> > Manovra: Conte, 'governo non ascolta piazze e M5S porta piazze a P.Chigi...

Manovra: Conte, 'governo non ascolta piazze e M5S porta piazze a P.Chigi' (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - Dopo l'incontro col numero 1 di Confindustria Carlo Bonomi, questa mattina nella sede di via Campo Marzo, Conte ha infatti raggiunto i manifestanti nella piazza romana a due passi da Palazzo Chigi per incontrare imprenditori, professionisti e privati raccolti in un sit in per chie...

(Adnkronos) – Dopo l'incontro col numero 1 di Confindustria Carlo Bonomi, questa mattina nella sede di via Campo Marzo, Conte ha infatti raggiunto i manifestanti nella piazza romana a due passi da Palazzo Chigi per incontrare imprenditori, professionisti e privati raccolti in un sit in per chiedere lo sblocco della cessione dei crediti da superbonus.

L'ex premier, intervenendo al microfono, ha invitato la piazza a continuare a manifestare in modo pacifico, "perché la vostra battaglia è giusta – ha rimarcato – e non dovere cadere nella trappola di gesti violenti o inconsulti che poi macchierebbe la vostra battaglia". Dopo il suo intervento, il leader del M5S si è fermato a parlare con alcuni manifestanti, dunque ha preso in consegna la petizione con 20.000 firme raccolte con richiesta di sblocco cessione e di proroga con decalage.

Avviandosi a piedi verso Campo Marzio, è quindi entrato a Palazzo Chigi lasciando all’ingresso la petizione con la raccolta firme in calce.