> > Manovra: Letta, ‘senza visione come un Dl aiuti e inno a evasione fisca...

Manovra: Letta, ‘senza visione come un Dl aiuti e inno a evasione fiscale’

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 dic. (Adnkronos) - “La manovra è senza visione, più che una legge di Bilancio è un Dl aiuti 5 che non ha visione”. Lo ha detto Enrico Letta al termine degli incontri al Nazareno con Confindustria e sindacati.“C’è bisogno di un intervento pi...

Roma, 1 dic.

(Adnkronos) – “La manovra è senza visione, più che una legge di Bilancio è un Dl aiuti 5 che non ha visione”. Lo ha detto Enrico Letta al termine degli incontri al Nazareno con Confindustria e sindacati.

“C’è bisogno di un intervento più importante sull’inflazione e sul cuneo fiscale. Dopo tante promesse la montagna ha partorito un topolino. Servirebbe un intervento shock sulla riduzione delle tasse sul lavoro”, ha spiegato il segretario del Pd.

“La manovra manda poi un messaggio pessimo sull’evasione fiscale, e’ un inno all’evasione fiscale sia sul contante che sul Pos e dice agli italiani che hanno sempre pagato le tasse che l’agenda fiscale ce la facciamo dettare da chi evade. Noi ci vogliamo ribellare e nella nostra manifestazione del 17 presenteremo le nostre controproposte”, ha detto ancora Letta.