Che malattia ha la mamma di Manuel Achille Vallicella
Che malattia ha la mamma di Manuel Achille Vallicella
Gossip e TV

Che malattia ha la mamma di Manuel Achille Vallicella

Manuel Vallicella e la mamma
Manuel Achille Vallicella e la mamma

Manuel Vallicella ama profondamente sua mamma, continua a stare a suo fianco vista la sua malattia debilitante.

All’apparenza un “bad boy”, ma nella sostanza un ragazzo dolce e sensibile. Parliamo di Manuel Achille Vallicella, conosciuto per aver corteggiato Ludovica Valli a Uomini e Donne e per il successivo trono lasciato a metà. I numerosi tatuaggi che porta, anche sul viso, lo fanno vedere come un duro, invece Manuel è un ragazzo sensibile. E’ proprio per questa sua spiccata sensibilità che ha fatto breccia in molti cuori tra le ragazze a casa.

Manuel Achille Vallicella

Manuel è di Verona, anche se è nato a Caldiero il 9 Gennaio 1987, fa parte di una famiglia numerosa e ama profondamente sua mamma. Il bel Veronese dal cuore d’oro infatti la mette al primo posto tra le cose che riguardano la sua vita.

Nell’esperienza di corteggiatore lo sentivamo chiedere a Ludovica chiarezza su un reale interesse, per poter tornare a casa qualora non ci fosse. Rimase quando lei assicurò interesse nei suoi confronti e spiegò che il motivo che lo spingeva era familiare.

Riservato al punto da non svelare nulla se non quando non ne fu strettamente necessario, il ragazzo è l’unico che, nella trasmissione, non lavora con la sua immagine.

Infatti, è un metalmeccanico. La dimostrazione dei suoi valori lo porta a essere apprezzato da un gran numero di persone, anche se non gli interessa il giudizio degli altri.

Una sensibilità, la sua, che viene dalla sua vita travagliata, la separazione dei genitori dapprima, poi l’assenza e la violenza del papà. Nemmeno con i numerosi fratelli aveva più dei buoni rapporti, ma è riuscito a recuperarli grazie alla Valli. Purtroppo il suo corteggiamento non trovò il finale sperato, infatti la bella tronista scelse Fabio Ferrara. Un anno dopo gli venne offerto il trono, accettò l’offerta dopo aver esitato un po’. Inizialmente andò bene, ma lasciò l’impegno molto presto affermando di non essere fatto per la televisione. Le troppe pressioni lo portarono a ritirarsi dal programma, ma soprattutto la necessità di rimanere vicino a sua madre.

A quel punto sparì dalla tv, ma anche dai social per un po’ di tempo.

La cosa fece preoccupare non poco le sue fan, finché tornò con un messaggio sulla sua genitrice.

La malattia della mamma

E’ noto ormai a tutti il suo amore smisurato nei confronti della mamma. Lui stesso la considera la più importante della sua vita. Qualche tempo fa si fece sulla schiena un tatuaggio che la rappresenta e lo accompagna con un messaggio: “in ogni mio gesto, in ogni mio respiro c’è una parte di te“.

Tutta l’apprensione che esterna nei confronti di sua madre si può spiegare dicendo che ha una debilitante malattia. Molti sostengono si tratti di cancro, ma a oggi nessuno ha mai rivelato di cosa si tratti nello specifico. L’unica cosa che possiamo affermare con sicurezza è che oggi Manuel vive da solo, ma mai distante da lei. Sappiamo che ha lasciato il suo vecchio lavoro come artigiano metalmeccanico e ha aperto un suo negozio di tatuaggi esaudendo un sogno.

Black tatoo studio ha aperto i battenti il 21 Gennaio 2018 e il ragazzo ne sembra entusiasta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche