×

Manuel Bortuzzo, che rapporti ha con Lulù Selassié dopo la rottura?

Manuel Bortuzzo, che rapporti ha con Lulù Selassié dopo la rottura? Tra i due è calato il gelo.

Manuel rapporti Lulu

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Manuel Bortuzzo ha risposto alle domande sulla fine della storia d’amore con Lulù Selassié. Il nuotatore, con il sorriso sulle labbra e acclamato dal pubblico presente in platea, ha ammesso che ognuno fa la sua vita e non c’è più alcun tipo di rapporto.

Manuel: i rapporti con Lulù dopo la rottura

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, tra i tanti ospiti c’erano anche Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Il conduttore, vista la fresca rottura tra il nuotatore e Lulù Selassié, non ha pututo fare a meno di chiedergli lumi in merito. Con un tono che non è piaciuto ai fan della principessa etiope, il marito di Maria De Filippi ha così esordito:

“Quella ragazza lì… Come si chiamava […] Quella curiosa fidanzata”.

Aldo e Manuel si sono guardati e sono scoppiati a ridere, mentre il pubblico in sala si è lasciato andare ad un fragoroso applauso.

Le parole di Manuel su Lulù

Bortuzzo ha replicato in modo piuttosto breve:

“In che rapporti siamo? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono”.

Insomma, anche se fino a qualche settimana fa si giuravano amore eterno e parlavano di figli, Manuel e Lulù non sono più una coppia. D’altronde, come sottolineato dal nuotatore, “a 20 anni gli amori vanno e vengono“.

Le dichiarazioni a Verissimo

Mentre al Maurizio Costanzo Show è stato telegrafico, ospite di Verissimo si è dilungato un po’ di più. Manuel, davanti alle domande di Silvia Toffanin su Lulù, ha ammesso:

“Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato. Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia. Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality. Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan. Ci tengo però a ribadire che né mio papà, né i miei amici mi hanno fatto il lavaggio del cervello questo non è vero affatto. Anzi i miei amici lei nemmeno li ha conosciuti. La gente non conosce i retroscena”.

Contents.media
Ultima ora