> > Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati? L'indiscrezione

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati? L'indiscrezione

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati? L'indiscrezione

Secondo un'indiscrezione che sta circolando sui social, la storia tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri potrebbe essere giunta al capolinea.

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri potrebbe essere giunta al capolinea, è quanto rivelato da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ecco tutti i dettagli che riguardano quest’indiscrezione.

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, un amore al capolinea? I dettagli dell’indiscrezione

L’influencer Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione che riguarda Manuel Bortuzzo e la fidanzata Angelica Benevieri, ecco cosa ha dichiarato sul suo profilo social ufficiale:

“Manuel Bortuzzo con gli amici. Secondo voci vicine sembrerebbe che la storia con la tipa sia finita e che lui sia interessato a un’altra ragazza”.

Dunque, secondo quanto dichiarato dalla Marzano, la storia d’amore tra il nuotatore e la tiktoker potrebbe essere finita.

Nessuna conferma da Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sull’ipotetica fine della storia

Quella lanciata da Deianira Marzano al momento resta soltanto un’indiscrezione, che di fatto non è stata confermata dai diretti interessati.

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri non si sono ancora espressi sull’indiscrezione lanciata dall’influencer e dunque al momento non hanno confermato, ma neanche smentito quanto è stato insinuato dalla Marzano.

La storia tra Manuel e Angelica: gli ultimi sviluppi

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo ed Angelica Benevieri è stata ufficializzata sui social ad agosto 2022, dopo che il nuotatore si è lasciato definitivamente alle spalle la relazione avuta con Lulù Selassiè.

Nel mese di settembre 2022, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Manuel Bortuzzo ha rilasciato le prime dichiarazioni pubbliche sulla sua nuova relazione e su Angelica ecco cosa ha dichiarato:

“È una ragazza speciale e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà”.

Dunque per scoprire se realmente Manuel ed Angelica hanno scelto di lasciarsi, bisognerà attendere una conferma ufficiale da parte della coppia.