×

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié insieme: il commento della madre del nuotatore

I genitori di Manuel Bortuzzo hanno espresso la loro opinione in merito alla relazione tra il nuotatore e Lulù Hailé Selassié al GF Vip.

Manuel Bortuzzo

I genitori di Manuel Bortuzzo hanno rotto il silenzio in merito alla liaison sbocciata tra il figlio e Lulù Hailé Selassié nella casa del GF Vip.

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié

La liaison tra Manule Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié nella casa del GF Vip a quanto pare non ha fatto particolarmente piacere ai genitori del nuotatore che riguardo alla principessa etiope hanno espresso giudizi piuttosto severi.

“Lulù e Manuel? Per quanto riguarda il loro avvicinamento penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene”, ha dichiarato la madre del nuotatore, mentre suo padre ha aggiunto:

“In quelle circostanze si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone.

Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Manuel Bortuzzo: le ex fidanzate

Il nuotatore è entrato nella casa del reality show come single ma in precedenza aveva ammesso di aver avuto due storie d’amore importanti.

La prima con Martina Rossi (storica ex fidanzata che gli era stata accanto al momento dell’incidente) e Federica Pizzi.

Manuel Bortuzzo al GF Vip

Manuel Bortuzzo ha espresso il desiderio di entrare nella casa del GF Vip per sensibilizzare i telespettatori sul tema della disabilità. Il nuotatore è costretto a stare sulla sedia a rotelle da quando è rimasto vittima di uno scambio di persona in una sparatoria.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Contents.media
Ultima ora