> > Manuel Bortuzzo, il padre Franco: "Lui e Lulù? Rottura meditata da tempo..."

Manuel Bortuzzo, il padre Franco: "Lui e Lulù? Rottura meditata da tempo..."

Manuel Bortuzzo

Franco Bortuzzo ha rotto il silenzio dopo che suo figlio Manuel ha annunciato il suo addio a Lulù Selassié.

Il padre di Manuel Bortuzzo, Franco Bortuzzo, ha rotto il silenzio in merito alla rottura tra suo figlio e Lulù Selassié.

Franco Bortuzzo e l’addio tra suo figlio e Lulù

Franco Bortuzzo ha rotto il silenzio in merito all’addio tra suo figlio Manuel e Lulù Selassié e ha dichiarato che, da parte di suo figlio Manuel, la decisione di dire addio alla principessa sarebbe stata meditata da tempo. “Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamenti diversi”, ha affermato il padre del nuotatore.

Franco Bortuzzo: le accuse di Lulù

Dopo che Manuel Bortuzzo ha annunciato la sua decisione di dire addio a Lulù Selassié a mezzo stampa, la principessa etiope è intervenuta sui social sfogandosi proprio contro di lui e gli altri familiari del nuotatore che, secondo lei, avrebbero contribuito a spingerlo verso questa decisione. 

“Sin da quando ero all’interno della casa del GF VIP, il padre di lui, e tutto il contesto attorno, non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che, ahimé, sono qui per dirvi che non c’è mai stata”, ha dichiarato la principessa etiope dopo l’addio al nuotatore.