> > Manuel Bortuzzo: la confessione parecchio intima del nuotatore al Gf Vip

Manuel Bortuzzo: la confessione parecchio intima del nuotatore al Gf Vip

manuel bortuzzo

Chiacchierando con i suoi coinquilini, Manuel Bortuzzo ha fatto una confessione molto intima sulle sue "condizioni" dopo l'incidente

Manuel Bortuzzo ha accettato di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per mostrare la sua normalità nonostante la disabilità di cui è stato reso vittima. Così, nel corso dei primi giorni di reality, il gieffino ha già dimostrato di essersi integrato perfettamente con il resto dei Vipponi. Il 22enne di Trieste ha infatti ballato, nuotato, scherzato, ma si è anche confidato con i ragazzi, tanto che nelle scorse ore si è persino lanciato in un tema parecchio intimo.

Manuel Bortuzzo parla della sua situazione “là sotto”

Durante una chiacchierata in giardino, il nuotatore ha infatti parlato delle sue gambe, spiegando di non avere più sensibilità. Tuttavia ha subito specificato che “là sotto” funziona tutto coma prima.

“La sensibilità non c’è più alle gambe. […] Sono come morte, anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono e il sangue scorre. Ma là sotto funziona tutto, scusate eh”. Così ha dunque precisato il simpaticissimo Manuel Bortuzzo, che ultimamente pare aver instaurato un’amicizia molto speciale con una delle “principesse” etiopi.