×

Manuel Dosio e la madre commentano Denis e le pupe: “Ha fatto il birichino”

Manuel Dosio e la madre commentano Denis e le pupe: il familiare si sta comportando da vero e proprio latin lover.

Manuel Dosio madre Denis

Denis Dosio è diventato uno dei protagonisti più ambiti tra le ragazze de La Pupa e il Secchione Show. Nelle ultime ore, il fratello Manuel e la madre hanno commentato le imprese del familiare, che in villa si sta dividendo tra due pupe, Nicole ed Emy. 

Manuel Dosio e la madre commentano Denis e la pupa

Nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show, Denis Dosio ha dato il meglio di sé. Il ragazzo sta conoscendo due pupe, ovvero Nicole ed Emy, e nelle ultime ore ha proposto loro uno strano test. Ha voluto dormire con loro, in modo da capire meglio i suoi sentimenti. “Posso fare un test dormendo con entrambe? Vorrei dormire prima con Nicole, perché Emy è più tranquilla e accetta meglio.

Sono belle entrambe e mi piacciono tanto, mi sto prendendo del tempo per capire“, ha dichiarato Densi. In tutto ciò, cosa ne pensano il fratello Manuel e la madre? I due sono stati intervistati da Barbara D’Urso. 

Le parole di Manuel Dosio e della madre

Ospiti di Pomeriggio 5, i familiari di Dosio hanno ammesso che non si aspettavano da lui nulla di diverso da quello che stanno vedendo in televisione.

Manuel ha dichiarato: 

“Sta facendo un po’ il latin lover. Conoscendolo non mi stupisce se ha fatto questa cosa in camera”. 

La madre, invece, ha ammesso: 

“Mio figlio è fatto così. Ha fatto il birichino, il tenerone. ma quindi cosa ha fatto? Ok stasera allora avrò questo scoop”. 

Insomma, nulla di strano per i familiari di Denis: lui è fatto così, una pupa tira l’altra, un po’ come le famose patatine che ha reso celebri su OnlyFans

Denis diviso tra due pupe

Mentre Denis continua a giocare con le due pupe, una di loro ha perso la pazienza. Emy, dopo averlo beccato sotto le coperte con Nicole, ha deciso di chiudere con lui: “Se lo può tenere lei“. Dosio, colpito da questa dichiarazione, ha cercato di recuperare: “Ci siamo baciati e basta anche se eravamo coperti del tutto non è successo altro“. Come si concluderà questo triangolo amoroso? Staremo a vedere. 

Contents.media
Ultima ora