> > Manuela Arcuri in topless: la foto che conquista Instagram

Manuela Arcuri in topless: la foto che conquista Instagram

manuela arcuri

Manuela Arcuri ha postato su Instagram una foto in topless mentre si trova in un centro estetico: subbuglio immediato dei fan

Una foto in topless al centro estetico ed è subito entusiasmo social. Manuela Arcuri è tornata così a mostrare il suo lato più sensuale con una foto postata su Instagram. Quarantuno anni compiuti a gennaio, l’attrice e conduttrice italiana ha reso pubblica una sua immagine in un momento di relax. “Lettino caldo ad acqua”, ha scritto sul post. E i fan sui social sono letteralmente impazziti.

Alla festa dei suoi 41 anni c’erano anche Valeria Marini, Gabriel Garko con la fidanzata Adua Del Vesco e una serie di personaggi in costume. Il super party di Manuela Arcuri è stato organizzato a Roma, città dove l’attrice vive. Vestito nero e argento, scollatura e trasparenze, la festeggiata ha chiamato vicino a sé alcuni volti del mondo dello spettacolo.

Compleanno Manuela Arcuri

Manuela Arcuri: le tappe della carriera

Manuela Arcuri è nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977. Il padre era originario della provincia di Crotone, mentre la madre di Avellino. Cresciuta a Latina, qui ha frequentato il liceo artistico. Ha poi fatto l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, diplomandosi nel 1997. È la sorella minore dell’attore Sergio Arcuri, suo partner in fiction di successo come Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta. Il coraggio e la passione.

Arcuri

Attratta fin da piccola dal mondo dello spettacolo, Manuela ha iniziato come modella per fotoromanzi all’età di 15 anni. Uno dei suoi primi servizi fotografici senza veli fu eseguito da Alberto Magliozzi tra il 1994 e il 1998. La Arcuri è poi comparsa nel film I buchi neri di Pappi Corsicato. Fu poi presa da Leonardo Pieraccioni per un cameo ne I laureati. Nel 1997 è stata una delle vallette nel programma Il gatto e la volpe. Nel 2010 ha preso parte alla prima stagione de Il peccato e la vergogna nel ruolo della bella e coraggiosa Carmen Tabacchi, al fianco di Gabriel Garko, Giuliana De Sio e Francesco Testi.

Manuela Arcuri

Dal 6 giugno al 20 giugno 2013 ha ricoperto il suo primo ruolo da protagonista nella fiction Mediaset Pupetta. Il coraggio e la passione, insieme a Eva Grimaldi, Barbara De Rossi, Ben Gazzara e Sergio Arcuri. Proprio grazie a questo Manuela ha vinto il premio di miglior attrice al Roma Fiction Fest. Nel gennaio del 2014 è tornata in tv con il ruolo di Carmen Tabacchi Fontamara nella seconda stagione della serie Il peccato e la vergogna, al fianco di Gabriel Garko e Laura Torrisi. Dal 3 al 24 marzo 2014 è stata anche opinionista fissa del Grande Fratello 13 condotto da Alessia Marcuzzi, in sostituzione di Alfonso Signorini.