×

Manuela Arcuri e la sua vita: “Non mi spoglio più, sono una mamma”

Manuela Arcuri racconta i suoi progetti per il futuro. In programma, un secondo figlio e, forse, il matrimonio. Il lavoro sì, ma non si vuole più spogliare

maxresdefault 9 768x432

Manuela Arcuri rivela i suoi desideri per i prossimi anni. In progetto, c’è un secondo figlio, ma la Arcuri dice che è ancora troppo presto. Nel mentre, afferma di non volersi più spogliare, sebbene desideri tornare a lavorare a tempo pieno.

Il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco, suo compagno ormai da qualche anno, frulla tra i suoi pensieri, ma non c’è ancora nulla di certo.

manuela arcuri mamma foto figlio mattia 645

Manuela Arcuri divisa tra lavoro e famiglia

La splendida Manuela Arcuri, mamma di Mattia, 3 anni, è pronta per tornare a lavorare a tempo pieno. Tra i suoi programmi, però, la famiglia e soprattutto il figlio vengono al primo posto e, così, decide che non si spoglierà più per lavoro. Con una brillantissima carriera alle spalle, ha deciso che non è ancora giunto il momento di porre la parola fine sulla sfilza dei suoi successi, ma si vuole anche impegnare ad essere una brava mamma, evitando di togliere tempo al piccolo Mattia.

Dice, infatti: “Sono innamorata di Mattia, l’ho desiderato tanto e ora faccio fatica a staccarmi da lui“.

manuela arcuri 2 585x478

La sua bellezza, nel mentre, sembra non essere stata intaccata affatto dalla gravidanza, da cui la Arcuri si è ripresa alla grande. Anzi, sostiene anche di volere un secondo figlio, sebbene affermi che, al momento, non è il suo primo pensiero, dato che si vuole ancora dedicare completamente, almeno per un po’, al suo primogenito: “Mi piacerebbe un altro figlio, ma per adesso sarebbe troppo faticoso. Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Preferisco dedicarmi a lui e basta. Certo un fratello o una sorella è molto importante… Io ne so qualcosa…”.

3812573 1613 manuela arcuri rimini

E il matrimonio?

Per quanto riguarda, invece, il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco, compagno della bella attrice da ormai 7 anni e papà del piccolo Mattia, l’Arcuri rivela: “Ci sposeremo prima o poi, ma non è imminente”. Lascia, quindi, intendere che, sebbene ci sia il desiderio e la voglia di sposarsi, nulla è stato ancora programmato, dato che ci sono ben altre occupazioni più imminenti e importanti.

Riguardo alla sua gravidanza e al suo ruolo di mamma, commenta: “Sono felice di essere diventata mamma a 37 anni. Mi sono goduta il lavoro in tv e il fatto di aver accumulato esperienza. Sono convinta che sia molto meglio fare figli tardi, dopo i 35 anni, altro che mamma a 20“.

Di certo, l’attrice, però, anche dopo essere diventata mamma, non ha perso la voglia di impegnarsi nel suo percorso professionale e, nonostante l’esperienza accumulata, desidera tornare sui suoi passi e dare tutta se stessa ancora una volta per realizzarsi sempre di più come donna e come attrice.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora