> > Mara Fasone rifatta? Parla la cugina della nuova tronista

Mara Fasone rifatta? Parla la cugina della nuova tronista

Mara Fasone

Mara Fasone, nuova tronista di Uomini e Donne, è rifatta? La cugina risponde alle critiche mosse alla giovane: quale sarà la verità?

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne. La giovane, però, pur non essendo ancora stata vista ufficialmente in tv, è già diventata bersaglio del pubblico, che è riuscito a trovare qualcosa in lei che non va. Sono in molti quelli che si dicono convinti che Mara sia rifatta. Da alcune foto del suo passato confrontate con quelle attuali, il pubblico ha dunque notato troppe differenze fisiche. In particolare si parla del naso e delle labbra.

mara fasone

Ecco però che a spiegare come stanno davvero le cose ci pensa una parente della nuova tronista. Si tratta nello specifico della cugina, che ha rivelato la verità sui vari ritocchini che potrebbero essere stati fatti dalla Fasone. Nel dettaglio, la ragazza ha spiegato che Mara, in realtà, ha eseguito solo una rinoplastica al naso, in quanto da piccola soffriva di alcuni problemi legati a questa parte del suo viso. Pare che Mara non riuscisse a stare bene con se stessa e pertanto abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. Per tutte le altre zone del suo corpo sembra invece che non abbia avuto alcun aiuto da parte del bisturi.

Mara Fasone rifatta

Tutto naturale, tranne il naso

Da questo punto di vista, infatti, sempre la cugina di Mara ha confermato che, a parte il naso, tutto il resto non è stato toccato. Dunque zigomi, seno, palpebre e labbra della Fasone sono decisamente al naturale. “Tutto fa parte di madre natura”, ha confermato la parente della tronista. Stando dunque a quello che è stato dichiarato dalla ragazza, la Fasone avrebbe rifatto solo il naso, la cui forma pare la facesse stare male. Inoltre la cugina di Mara ha ammesso di essere rimasta parecchio sconvolta da tutta la cattiveria che sta girando sui social. Da quanto è stata presentata come tronista, secondo le sue parole, non si fa altro che leggere critiche riguardanti il suo aspetto fisico. Sono diversi i collage di confronto creati con foto di anni diversi, proprio allo scopo di dimostrare le differenze subite da alcune parti del suo corpo.

Mara Fasone

Mara Fasone rifatta? La tronista criticata

Forse non tutti sanno che dietro al suo bel viso Mara ha avuto un passato difficile. La tronista ha di certo parecchio da raccontare al pubblico e ai suoi corteggiatore. Tante sono state le esperienze e i momenti complicati da lei affrontati. Sicuramente la povertà è una cosa che Mara Fasone ha dovuto vivere sulla sua stessa pelle. Quindi, nonostante le molte critiche, sono tanti i telespettatori che vogliono scoprire nuovi dettagli sulla vita della nuova protagonista del Trono Classico.