×

Mara Venier a cena con Max Biaggi: hanno parlato dell’Atzei?

Condividi su Facebook

Mara Venier “parazzata” a cena con Max Biaggi e ci si chiede se abbiano parlato della sua ex, Bianca Atzei, ora “naufraga” all’Isola dei Famosi.

Mara Venier, attualmente impegnata come opinionista all’Isola dei Famosi, è stata “paparazzata” a cena in un ristorante di Milano in compagnia di Max Biaggi, ex fidanzato di Bianca Atzei, ora “naufraga” del reality show in Honduras.

Il mondo del gossip si è scatenato in questo periodo sul fatto che il pilota motociclistico abbia deciso improvvisamente ed inaspettatamente di lasciare la cantante di origine sarda che l’anno scorso gli aveva dedicato, commossa, la romantica canzone Ora esisti solo tu, presentata alla 67° edizione del Festival di Sanremo.

I due erano legati da due anni ed avevano affrontato insieme i terribili momenti seguiti all’incidente avuto da Max durante un allenamento a Latina il 9 giugno 2017: Bianca gli era stata sempre accanto, dimostrandogli il suo amore, ma evidentemente non era bastato. Il campione ha fatto sapere che, dopo aver visto la morte in faccia, desiderava concentrarsi con cose “veramente importanti” come i due figli avuti dall’ex compagna Eleonora Pedron, lasciando da parte le cose “superflue”, come evidentemente ritiene il suo rapporto con l’Atzei.

Che Mara Venier, amica di vecchia data di Max, abbia voluto incontrarlo per fargli sapere quanto Bianca soffra ancora per lui e farlo tornare sui propri passi? Il giornalista Alberto Dandolo che parla sul settimanale Oggi dell’incontro tra i due personaggi, sospetta una possibile sorpresa per la naufraga da parte dell’ex: sarà così?

Max Biaggi

Le parole dell’opinionista alla concorrente

Mara Venier Bianca Atzei

Abbiamo visto più volte la cantante 30enne piangere per storia d’amore finita in modo doloroso con Max Biaggi. Ad un certo punto, dallo studio dell’Isola dei Famosi, la nota opinionista, 67 anni, cercando di consolare la giovane ha ricordato che da una situazione come la sua “ci siamo passate tutte”, lei compresa, e per di più in un momento difficile della sua vita.

“La fine di un amore è come un lutto”, ha aggiunto la “zia Mara”. Una volta anche lei era stara lasciata, poi lui era tornato, ma alla fine era stata lei a lasciare lui e a quanto pare, questa persona sta ancora soffrendo – mentre oggi la presentatrice è felicemente sposata con il produttore Nicola Carraro, padre di Gerò, legato a Simona Ventura -. La Venier ha mostrato comprensione per Bianca Atzei, ma le ha fatto presente che in fondo l’importante sia “aver amato”.

Nella stessa circostanza la conduttrice aveva fatto sapere alla concorrente del reality di aver appena visto Max Biaggi a colazione e che il campione di motociclismo, nonostante tutto, avesse parlato benissimo di lei. Che ci sia qualche speranza che i due tornino insieme? Vedremo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.