Mara Venier contro Anzaldi: "Il sesso orale lo conosce bene"
Mara Venier contro Anzaldi: “Il sesso orale lo conosce bene”
Lifestyle

Mara Venier contro Anzaldi: “Il sesso orale lo conosce bene”

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier risponde a tono a Michele Anzaldi della commissione Vigilanza Rai, che si era lamentato di alcuni termini sentiti a Domenica In

Mara Venier ha dato una risposta davvero sentita a Michele Anzaldi, della commissione Vigilanza Rai. Il dirigente, nello specifico, si era lamentato dopo aver sentito alcuni termini poco consoni, secondo lui, a Domenica In. Le parole parole incriminate sono “cunnilingus” (che significa sesso orale) e “passera”. La Venier ha dunque voluto replicare al al “Corriere della Sera” con la sua solita ironia. “Non conosco Anzaldi, ma sono felice di incontrarlo quando vorrà. Sono pronta a farmi dare delle indicazioni. Si scandalizza se uno dice passera? Si è parlato anche di cunnilingus? Non l’ha capito nessuno a cosa si riferisse, è una parola che non conosce nessuno. Si vede invece che Anzaldi la conosce molto bene”.

Mara Venier è tornata domenica 16 settembre su Rai1 alla conduzione di Domenica In ed è subito polemica. La prima puntata della trasmissione pomeridiana è entrata infatti nel mirino del dirigente Michele Anzaldi a causa di alcuni passaggi del talk su Asia Argento e le molestie sessuali.

“Come cambiano i tempi. Una volta alle due a Domenica In il buon Pippo giocava col pubblico, ora si parla di sesso orale…”, ha scritto un utente su Twitter. “Alle 2.10 mentre mangio la braciola… Posso mai sentire ste cose a Domenica In? Bah! Passera, sesso orale e altre cose belle…”, fa eco un altro. C’è anche chi teme addirittura che Mara Venier, andando avanti di questo passo, non riesca ad arrivare nemmeno a domenica prossima: “Mara torna in Rai da 6 minuti e già è stato nominato ‘sesso orale’ e la ‘passera’. Arriverà alla seconda puntata?”.

Romina Power a Domenica In

Durante la prima puntata di Domenica In, la padrona di casa Mara Venier ha cercato di carpire notizie su possibili avvicinamenti sentimentali tra Al Bano e Romina Power. Quest’ultima ha però sviato abilmente le domande, rispondendo ironicamente: “C’è un’interferenza nello studio, l’audio non arriva. Tutti mi vogliono, ma nessuno mi prende e sono io che non voglio nessuno”.

Durante la chiacchierata con la cantante si anche parlato del suo essere diventata nonna da pochissimo tempo. La figlia di Romina e Albano Carrisi, la bella Cristel, ha infatti dato alla luce il suo primo pargoletto quattro mesi fa. A tal proposito l’artista americana non ha nascosto la sua gioia. “È un’emozione fortissima, ti fa credere di nuovo nel miracolo dell’amore e della vita”. Romina ha poi lanciato una frecciatina ad Al Bano: “È arrivato dopo qualche giorno, perché sai, deve lavorare per mantenere tutta la famiglia”.

Malgrado la fine del matrimonio, Romina sembra essere ancora lei a tenere i pantaloni in famiglia. La Power non ha nemmeno dimenticato Cellino San Marco, il paese natale dell’ex marito. “La Puglia è un luogo di sensazioni molto forti. Sono ancora alla ricerca del mio posto ideale dove essere in sintonia con la natura. Spero di vedere la mia vita con poco lavoro. Intanto canto e sono quattro anni che sto cantando insieme ad Albano”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche