Argomenti trattati
Dopo il funerale di Maurizio Costanzo, Mara Venier ha avvertito l’esigenza di prendere il primo aereo per concedersi una vacanza con il nipote. Il soggiorno a Disneyland Paris, però, ha provocato gli haters. La replica della conduttrice di Domenica In è epica.
Mara Venier: la vacanza con il nipote provoca gli haters
Mara Venier si sta godendo una vacanza con il nipote a Disneyland Paris, uno dei parchi divertimenti per bambini e adulti più belli del mondo. La conduttrice di Domenica In ha preso il primo aereo per Parigi dopo il funerale di Maurizio Costanzo. Non a caso, sui social, ha scritto: “Ci voleva“. Il soggiorno francese ha immediatamente attirato l’attenzione degli haters.
L’accusa dell’hater a Mara Venier
“Finalmente con il mio Iaio a Disneyland Paris… che gioia. Ci voleva“, ha scritto Mara a didascalia di una serie di scatti che la ritraggono in vacanza con il nipote. Il commento di un hater è stato quasi immediato: “La fortuna di far parte del mondo dello spettacolo… tanta visibilità e tanti tanti soldi! Così va la vita! C’è chi studia una vita e neanche in un anno, riesce a guadagnare quello che questa gente guadagna in un giorno. E pensare che 50 anni fa chi lavorava in questo mondo faceva non dico la fame, ma quasi“.
La replica di Mara Venier è epica
La Venier non ha incassato in silenzio l’attacco dell’hater. Mara ha sganciato una replica epica:
“Mi scusi ma le sembra un commento da fare sotto un post dove pubblico una foto con il mio nipotino… Ma perché non va a rompere i co***ioni da un’altra parte gentile signora?”.
Visualizza questo post su Instagram