> > Mara Venier in forma: come ha perso più di 10 chili

Mara Venier in forma: come ha perso più di 10 chili

mara venier

Mara Venier appare sempre più in forma. L'ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha perso oltre dieci chili: ecco come ha fatto

Come forse molti già sanno, Mara Venier è pronta a riprendere il suo posto a Domenica In a partire dal prossimo autunno. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi starebbe facendo di tutto per rendere perfetto il suo debutto. La Zia Mara, come spesso ama farsi chiamare, avrebbe ultimamente iniziato anche una dieta ferrea. L’obiettivo sarebbe proprio quello di rimettersi in forma prima dell’inizio del programma domenicale di Rai Uno. Anche se mancano ancora diversi mesi all’avvio della trasmissione, la Venier sembra già aver raggiunto in pochissimo tempo degli ottimi traguardi. Stando a quanto riportato, infatti, Mara avrebbe perso già ben 10 chili.

Mara Venier a Domenica In

“Mara Venier, che in autunno tornerà al timone della sua amata Domenica In, è corteggiata anche da un noto regista”. Così è stato scritto nella rubrica Pillole di Gossip di “Oggi”. Pare infatti che quest’ultimo la vorrebbe protagonista del suo prossimo film. Nello stesso trafiletto dedicato a Mara Venier è stato scritto dell’altro. “Zia Mara intanto si sta rimettendo in forma con una rigidissima dieta a base proteica. Ha giù perso oltre 10 kg e ha già iniziato ad allenarsi quotidianamente con un severo personal trainer”. Nuovo corpo, nuovo peso e nuovi progetti di lavoro, dunque. Questo per Mara Venier sembra essere davvero un momento di cambiamenti radicali quanto importanti.

Mara Venier ufficializza il ritorno in Rai

A rendere ufficiale il suo ritorno in Rai a Domenica In è stata qualche giorno fa la stessa Venier. Sul suo profilo Instagram la conduttrice ha pubblicato un vecchio video dove presentava il programma. Ai followers che le hanno scritto “bentornata”, Mara ha risposto con un bel “grazie”. Tutto sembra dunque pronto per il suo ritorno in Rai, salvo cambiamenti improvvisi… A condurre Domenica In insieme a Mara Venier nella prossima stagione dovrebbe esserci anche Cristina Parodi. Quest’ultima, infatti, dovrebbe affiancare l’ex opinionista dell’Isola su Rai Uno, questa volta però da sola, senza la compagnia della sorella Benedetta.

Nonostante dunque il flop dell’edizione in corso, la giornalista è stata riconfermata per il prossimo anno. Da settembre la Parodi si dedicherà in particolare alla prima parte del programma, ovvero quella incentrata sulle tematiche più attuali. Mara Venier invece si occuperà della sezione dell’intrattenimento, decisamente più nelle sue corde. Tornando in Rai, inoltre, Mara Venier dovrà vedersela con l’amica e collega Barbara d’Urso, che da anni spopola su Canale 5 con Domenica Live. Ci saranno scintille tra le due prime donne? C’è da dire che le due si stimano a vicenda, quindi è probabile che affronteranno questa sfida con sportività. Del resto la loro rivalità televisiva era già avvenuta anche in passato, quando la Venier conduceva La vita in diretta mentre la d’Urso Pomeriggio 5.