> > Mara Venier si confessa tra ritorni in Rai e attriti con la Ventura

Mara Venier si confessa tra ritorni in Rai e attriti con la Ventura

Mara Venier si confessa tra ritorni in Rai e attriti con la Ventura

Mara Venier è attesa con Fabrizio Frizzi per il Telethon Show. Un ritorno in casa Rai dove la conduttrice ha trascorso ben 22 anni della sua carriera. Mara Venier condurrà il Telethon Show, la maratona televisiva che sostiene e finanzia la ricerca sulle malattie genetiche rare. Venier giunge di n...

Mara Venier è attesa con Fabrizio Frizzi per il Telethon Show. Un ritorno in casa Rai dove la conduttrice ha trascorso ben 22 anni della sua carriera.

Mara Venier condurrà il Telethon Show, la maratona televisiva che sostiene e finanzia la ricerca sulle malattie genetiche rare. Venier giunge di nuovo alla Rai dopo essere stata a lungo in casa Mediaset, dove ha ricoperto il ruolo di opinionista in “L’Isola dei famosi” e a “Tu sì que vales”.

Mara si racconta e rilascia confessioni professionali e private durante un’intervista condotta da “Top”. Non solo sottolinea l’entusiasmo di lavorare al fianco di Fabrizio Frizzi ma ha anche toccato l’argomento “Isola dei Famosi”, reality che tornerà in onda a breve. Purtroppo senza la Venier. La motivazione sembra essere l’assenza di Alfonso Signorini. Una coppia vincente che purtroppo non farà la sua comparsa.

Più spinosa la questione con la Simona Ventura sulla quale Mara Venier non si dilunga in commenti. Il rapporto tra le due corre sul filo di lana. La Ventura, amica-nemica da molto tempo, sembra non suscitare interesse nei confronti della Venier la quale non solo non vuole parlare di lei ma ha fatto anche sapere che il suo programma “Selfie – Le cose cambiano” non l’ha neppure visto.