Mara Venier su Barbara D’Urso: “Nessuna rivalità tra noi”
Mara Venier su Barbara D’Urso: “Nessuna rivalità tra noi”
Lifestyle

Mara Venier su Barbara D’Urso: “Nessuna rivalità tra noi”

Mara Venier e Barbara D'Urso

Mara Venier torna a condurre Domenica In su RAI 1 e smentisce categoricamente una rivalità con Barbara D’Urso e la sua Domenica Live su Canale 5.

Mara Venier tornerà a condurre Domenica In dopo anni d’assenza dalla trasmissione e dalla RAI. Sarà dunque destinata a scontrarsi con Domenica Live di Barbara D’Urso, un osso duro che ha vinto nettamente in termini d’ascolti con la precedente edizione del contenitore domenicale della prima rete, condotta da Cristina e Benedetta Parodi.

Tuttavia Mara assicura che con Barbara non ci sia nemmeno l’ombra di una rivalità. In particolar la conduttrice veneziana dichiara che lei e la collega sono “troppo legate e intelligenti”, per arrivare a quello.

L’intervista alla presentatrice

Mara Venier ha parlato dell’argomento di cui sopra sul settimanale Oggi. Si è trovata a cena con Barbara D’Urso e naturalmente le due hanno toccato anche l’argomento Domenica In. Mara, senza falsa modestia, ha raccontato che Carmelita ritiene di aver cominciato a stravincere in termini di ascolti in quel giorno della settimana, da quando l’altra conduttrice se n’era andata dal suo programma e dalla RAI.

La stima tra Mara e Barbara è reciproca, tanto che la prima afferma di conoscere il valore della seconda.

Perciò Mara dice di “sapere” che sarà ancora una volta Barbara, a vincere la sfida, nonostante il proprio ritorno nella trasmissione domenicale della televisione di Stato.

Mara precisa che la sua intenzione, tornando a Domenica In, non è quella di superare la conduttrice Mediaset (azienda lasciata dalla prima dopo anni di soddisfazioni, per tornare all’antico “amore” televisivo). La “zia d’Italia” smentisce quindi inequivocabilmente i giornali che già insinuano sia in competizione con Barbara.

Mara Venier

Controlli in ospedale

L’emozione di Mara Venier sapendo di dover tornare a condurre Domenica In è tanta, anche perché non si aspettava di venire richiamata. La conduttrice, in un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato di essere stata “rottamata” dalla RAI. Perciò pensava di non potervi più mettere piede.

Così, sentendo che i vertici dell’azienda le proponevano il contrario, ha avuto una “botta al cuore ” per la gioia, essendo addirittura costretta andare in ospedale per accertamenti. Sottoposta agli esami del caso al Policlinico Gemelli di Roma, Mara ora sta benissimo.

Pur trovandosi ottimamente nella ditta televisiva della famiglia Berlusconi e ringraziando in particolare Maria De Filippi perché l’ha aiutata a rilanciare la sua carriera con Tu sì que vales, dopo due giorni di riflessione eccola accettare di tornare in RAI, poiché, parole sue, “Al cuor non si comanda”. Infatti, come le hanno scritto sui social il marito Nicola Carraro e altri sostenitori, tornando a Domenica In, Mara torna “a casa sua”.

Mara Venier7.jpg

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche