> > Mara Venier su Maurizio Costanzo: "Ho saputo cosa diceva di me"

Mara Venier su Maurizio Costanzo: "Ho saputo cosa diceva di me"

Mara Venier Maurizio Costanzo

Cosa pensava Maurizio Costanzo di Mara Venier? La conduttrice l'ha scoperto dopo la sua morte.

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Mara Venier ha confessato di aver scoperto cosa diceva il conduttore sul suo conto. La conduttrice di Domenica In è rimasta piacevolmente sorpresa.

Mara Venier: cosa diceva Maurizio Costanzo su di lei?

Intervistata dal settimanale Gente, Mara Venier ha parlato del suo rapporto con Maurizio Costanzo. La morte del conduttore, avvenuta il 24 febbraio 2023, ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice di Domenica In l’ha conosciuto tanti anni fa, ai tempi della sua relazione con Jerry Calà. Maurizio le è stato molto vicino, non solo da un punto di vista professionale, ma anche sul piano privato. Dopo la sua scomparsa, Mara ha anche scoperto cosa pensava di lei.

Le parole di Mara su Maurizio

Mara ha raccontato che, dopo la morte di Maurizio, tanti colleghi l’hanno fermata dicendole “Non sai quanto bene ti voleva bene”. Queste parole, dette da personaggi appartenenti al loro mondo, l’hanno sorpresa tantissimo. La Venier ha ammesso:

“Mi si spezza il cuore, anche io gli volevo bene. Nel nostro mestiere capita di incontrare tanta gente, ma solo con alcuni si stabilisce un rapporto di stima, umanità e affetto”.

Mara: quando ha sentito Maurizio l’ultima volta?

Mara ha raccontato di aver sentito Costanzo tre settimane prima della sua morte. La Venier non ha avvertito nulla di strano, anzi: “Aveva la voce di sempre“.