> > Maradona ubriaco picchia la sua ex fidanzata: video

Maradona ubriaco picchia la sua ex fidanzata: video

default featured image 3 1200x900

Ancora non sono noti i dettagli del video che inchioda l’x calciatore Diego Armando Maradona mentre sferra due colpi alla ex compagna ventitreenne Rocio Oliva. Le immagini riprese dal cellulare della donna fanno discutere e aprono un doloroso capitolo nei confronti del fuoriclasse argentino. ...

10745037_320551131463900_1437029292_n

Ancora non sono noti i dettagli del video che inchioda l’x calciatore Diego Armando Maradona mentre sferra due colpi alla ex compagna ventitreenne Rocio Oliva. Le immagini riprese dal cellulare della donna fanno discutere e aprono un doloroso capitolo nei confronti del fuoriclasse argentino. Non è la prima volta che il Pibe de Oro è chiamato a difendersi da accuse di violenza e aggressione.

Nel video Maradona, visibilmente fuori di sé perché ubriaco, si accorge che la ex fidanzata sta facendo delle riprese, si alza e si avvicina con tono minaccioso. Poi la aggredisce. Il video è stato mandato in onda dal programma tv argentino “Nosotros al mediodia” prima che i due tornassero insieme, come appunto si è appreso ultimamente.

Maradona ubriaco picchia la fidanzata, un video lo ‘incastra’