×

Marano: autista autobus ANM picchiato e investito da sconosciuto

default featured image 3 1200x900 768x576

Marano (Na) – Salvatore De Felice, 56 anni, conducente di autobus della ANM, sì è alzato presto ieri mattina per andare a lavorare. Si guadagna il pane onestamente il signor De Felice. Cosa che probabilmente non fa l’uomo che lo ha aggredito ieri mattina, intorno alle 6, sul corso Italia.

Un’auto ostruiva il passaggio, De Felice è sceso dal suo autobus per cercare di capire perché quell’auto non si spostava- Avrà pensato che non ci fosse nessuno nell’abitacolo. Purtroppo, per De Felice, qualcuno nell’auto c’era ed ha selvaggiamente picchiato l’autista. Non soddisfatto, quando De Felice era ancora in terra, ha ingranato la retromarcia e lo ha investito. De Felice ha riportato una frattura al polso destro e una prognosi di 30 giorni.

Sul posto sono giunti i carabinieri. Al vaglio dei militari ci sono le immagini del circuito video del bus. Da quelle immagini potrebbero essere ricavati elementi utili all’identificazione dell’aggressore. Non è la prima volta a Napoli, per un conducente di autobus essere costretto a fare ricorso alle cure ospedaliere perché vittima di un’aggressione.

Contents.media
Ultima ora