Marcello Sacchetta dimesso: messaggio del ballerino di Amici
Marcello Sacchetta dimesso: messaggio del ballerino di Amici
Lifestyle

Marcello Sacchetta dimesso: messaggio del ballerino di Amici

marcello sacchetta
marcello sacchetta

Marcello Sacchetta, ballerino professionista di Amici, parla per la prima volta dopo il ricovero e l’operazione subita al menisco

Marcello Sacchetta è uno dei ballerini professionista del corpo di ballo di Amici. In questi giorni il giovane è stato ricoverato per essere operato al menisco. La particolarità e che il professionista ha ballato anche nella finale del talent show di Canale 5 con il menisco rotto, senza dire nulla. Così ha raccontato la sua fidanzata e collega Giulia Pauselli. Il ballerino ora ha però deciso di rompere il silenzio raccontando quello che gli è accaduto. “Tranquilli, nulla di grave, una semplice operazione al menisco, super riuscita grazie al dott. Di Giacomo e il suo staff”. Così ha scritto Marcello tranquillizzando i suoi fan. “Purtroppo l’ho rotto 3 giorni prima della finale di Amici 17. Ma non volevo fare preoccupare nessuno e ho deciso di portare a termine il mio lavoro“, ha spiegato il ballerino.

Marcello Sacchetta: come sta oggi

L’operazione per Marcello Sacchetta è andata bene, tuttavia adesso il danzatore dovrà intraprendere un percorso di riabilitazione e recupero. Lui stesso lo racconta sui social.

“A breve comincerò un percorso di recupero intenso per tornare a fare quello che facevo prima. Anzi, meglio di prima. Io vi abbraccio e bacio forte. Vi ringrazio per tutti i vostri meravigliosi messaggi, anche quelli inviati alla mia Giulia Pauselli e alla mia famiglia che sono qui con me”. Così ha ringraziato con positività rivolgendosi ai suoi fan. “È una sensazione indescrivibile pensare di avere un piccolo spazio nel vostro cuore. Questo mi dà ancora più forza per tornare a essere, come dico sempre io, FULL OUT”.

Marcello Sacchetta operato

Marcello ha dunque mantenuto il silenzio circa il suo problema di saluto fino alla finale di Amici. Dopo l’operazione, è stata poi la sua collega nonché fidanzata Giulia Pauselli ad avvisare i fan dell’intervento subito. “L’operazione è andata bene”, ha rassicurato dunque Giulia. “Potete stare tutti sereni. Sicuramente i vostri messaggi affettuosi lo faranno guarire prima”. La ballerina ha anche approfittato di social per ringraziare tutti coloro i quali si stanno occupando di Marcello in questo momento particolare. Ha quindi volute dire grazie ai dottori e a tutto lo staff medico della clinica dove il ballerino è stato operato.

Per un ballerino, ovviamente, un infortunio non è mai facile. Tuttavia il bravo Marcello Sacchetta ha dato dimostrazione della sua forza e dell’amore che prova per il suo lavoro. Lo ha fatto anche continuando a ballare durante la finale di Amici nonostante il grade problema che lo affliggeva. Ma per fortuna nella foto postata su Instagram vediamo Marcello che il segno dell’ok con la mano, nonostante la gamba ingessata. La speranza è dunque quella che si possa riprendere presto per tornare a fare quello che ama di più, ossia ballare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche