> > Marco Baldini rompe il silenzio: "La verità sulla mia vita"

Marco Baldini rompe il silenzio: "La verità sulla mia vita"

marco baldini

“Linus mi prestò 100 milioni di lire” – ha spiegato Baldini a “La Confessione” raccontando alcuni episodi inediti della sua vita

Marco Baldini torna a far parlare di sé: da un po’ di tempo il popolare conduttore radiofonico, che ha condiviso tante avventure radiofoniche e televisive con Rosario Fiorello non si vedeva ne sentiva sulle scene di radio e televisione. Dopo un lungo periodo di silenzio, Marco Baldini è tornato a raccontare e a raccontarsi: lo ha fatto, nei giorni scorsi, a “La Confessione” dove è stato ospite. Nel corso del programma, condotto da Peter Gomez, Marco Baldini ha ripreso alcuni episodi della sua vita, legati anche a momenti negativi come l’esperienza del gioco d’azzardo. La trasmissione “La Confessione” sarà in onda il prossimo 16 febbraio su La Nove, ma sui giornali sono uscite alcune anticipazioni riguardo le dichiarazioni di Baldini. Il conduttore radiofonico ha parlato dei suoi debiti di gioco, ma anche del rapporto che lo lega a Fiorello, compagno di una vita: non è mancata la spiegazione anche delle intercettazioni telefoniche in cui proprio Baldini parlava di Fiorello come un “figlio di puttana”.

L’intervista a Marco Baldini su La Nove

Torna a parlare in televisione Marco Baldini: il popolare conduttore radiofonico è stato intervistato da Peter Gomez nella trasmissione “La Confessione” che andrà in onda il prossimo venerdì 16 febbraio su La Nove. Nel corso dell’intervista Baldini ripercorre alcuni episodi della sua vita ed emergono anche alcuni aspetti inediti. Dalle anticipazioni della trasmissione emergono alcuni dettagli che riguardano anche il rapporto tra Marco Baldini e Rosario Fiorello. Un altro tema scottante affrontato da Marco Baldini nell’intervista è quello che riguarda il gioco d’azzardo, un problema che nel corso della vita il conduttore radiofonico ha dovuto affrontare più volte.

Linus mi prestò 100 milioni di lire” – ha spiegato Baldini a “La Confessione” – e non glieli ho mai restituiti”. Una vera e propria confessione quella di Marco Baldini alla trasmissione di La Nove. L’ex speaker radiofonico ha spiegato che nella sua carriera ha guadagnato più di 10 milioni di euro che però proprio “a causa del vizio del gioco, i soldi li ho solo visti passare”. Dopo aver parlato del suo passato di giocatore, come emerge dalle anticipazioni, Marco Baldini ha parlato anche del suo rapporto con Rosario Fiorello. In quest’ultima parte di intervista, Baldini ha anche spiegato l’origine delle intercettazione in cui diceva di Fiorello che era un “figlio di puttana“. “In quel periodo – ha commentato Baldini – avrei potuto dire anche che il Papa si vestiva di verde“.

Le intercettazioni: “Un figlio di…”

Fiorello, un figlio di puttana. Lui lavora e prende soldi, mentre quelli accanto a lui raccattano le briciole”, così Marco Baldini aveva, qualche tempo fa, parlato del suo ex compagno di avventura Rosario Fiorello. Il rapporto professionale tra i due si è interrotto proprio per volere di Baldini che non riusciva più, a causa di problemi personali, a lavorare al suo fianco. Dopo le intercettazioni telefoniche in cui Baldini diceva che Fiorello era un figlio di puttana, lo stesso Marco ha immediatamente chiamato l’amico Fiorello per chiedere scuse. Scuse che sono state accettate dal conduttore e show man siciliano.