> > Marco Bellavia, le nozze naufragate con Paola Barale: la confessione

Marco Bellavia, le nozze naufragate con Paola Barale: la confessione

Marco Bellavia

Marco Bellavia ha confessato alcuni retroscena sulla sua storia d'amore con la showgirl Paola Barale.

Reduce dall’esperienza al GF Vip 7, Marco Bellavia ha svelato alcuni retroscena sulla sua storia e in particolare ha confessato alcuni dettagli inediti sulla sua passata storia con Paola Barale.

Marco Bellavia: la storia con Paola Barale

Quando era sulla cresta dell’onda in quanto conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia ha vissuto un’importante storia d’amore con la showgirl Paola Barale, all’epoca impegnata con La ruota della fortuna. I due avrebbero dovuto persino sposarsi ma poi, a causa della loro giovane età, avrebbero deciso di separasi. In seguito la showgirl è convolata a nozze con Gianni Sperti, ma il matrimonio tra i due è presto naufragato.

“Lei lavorava a La ruota della fortuna, io a Bim bum bam. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così. Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti”, ha dichiarato Marco Bellavia.

Oggi il più grande amore del conduttore è suo figlio Filippo, con cui ama trascorrere ogni momento che può (e che ha raggiunto non appena ha deciso di lasciare il GF Vip). “Quando mi sono lasciato con sua mamma ho vissuto il fallimento e mi sono fatto delle domande. Mi sono detto: “A cosa serve la mia vita?”. E mi sono dato la risposta: “A crescere mio figlio”. Ho fatto cose belle, ho fatto un bel lavoro che la gente ricorda. Nel 2007 ho ricominciato a studiare e lo sto facendo di nuovo, proprio per rispondere alle domande di tutti”, ha confessato Marco Bellavia in merito a suo figlio.