> > Marco Bellavia perdona Ginevra Lamborghini: "Non significa essere ingenui"

Marco Bellavia perdona Ginevra Lamborghini: "Non significa essere ingenui"

Marco Bellavia Ginevra Lamborghini

Marco Bellavia perdona Ginevra Lamborghini: le sue parole non convincono i fan.

A distanza di qualche settimana dall’abbandono del GF Vip, Marco Bellavia ha deciso di perdonare Ginevra Lamborghini. L’ex vollto di Bim Bum Bam ha condiviso una foto che lo ritrae con l’ex compagna d’avventura, ma qualcosa non quadra.

Marco Bellavia perdona Ginevra Lamborghini

Marco Bellavia, dopo aver abbandonato il GF Vip 7 a causa dell’atteggiamento da bulli di alcuni compagni d’avventura, ha deciso di porgere l’altra guancia. Via Instagram, ha condiviso uno scatto che lo ritrae con Ginevra Lamborghini e ha lanciato un messaggio ai fan. “Il perdono fa parte della mia vita“, ha esordito l’ex volto di Bim Bum Bam.

Il messaggio di Marco Bellavia

A didascalia della foto, Marco ha scritto:

“Buona domenica‼️ Meditiamo… Perdonare non significa essere ingenui. Grazie Ginevra e grazie a tutti gli altri concorrenti del GF Vip. P.S.: È un feed troppo importante per essere commentato. Grazie”.

Bellavia ha perdonato la Lamborghini, ma ci ha tenuto a sottolineare che non è una persona ingenua.

Perché il messaggio di Bellavia non convince i fan?

Marco ha perdonato Ginevra, ma ha escluso la possibilità di commentare il suo post. Molto probabilmente, Bellavia era consapevole della reazione dei fan alle sue parole. Nonostante tutto, alcuni seguaci sono comunque riusciti ad esprimere il proprio giudizio tramite la condivisione precedente. Tra i tanti commenti, si legge: “Il perdono di certe persone caro Marco!! Non meritano!!” oppure “Pensavo fossi un grande, invece ora ti sei piegato al volere di Signorini che vorrebbe fare rientrare Ginevra. Per bullismo sono MORTE tantissime persone (Willy, per esempio). Il tuo post con Ginevra è inaccettabile!“. Bellavia si è limitato a rispondere solo ad un fan, invitandolo a scoprire il vero significato della parola “per dono“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)