Marco Bocci: dopo il ricovero d'urgenza, rassicura i fan
Marco Bocci: dopo il ricovero d’urgenza, rassicura i fan
Gossip e TV

Marco Bocci: dopo il ricovero d’urgenza, rassicura i fan

Marco Bocci
Marco Bocci

La febbre troppo alta lo aveva costretto al ricovero d'urgenza. Adesso Marco Bocci ha rassicurato i suoi fan: sta molto meglio

L’attore italiano Marco Bocci è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Misericordia di Perugia. A distanza di pochi giorni ha rassicurato i fan con un audio messaggio postato sui social. “Tutto ok, esco a breve”, ha detto l’attore. Ad averlo costretto al ricovero d’urgenza, pare sia stata la febbre troppo alta. Adesso le condizioni sembrerebbero migliorate.

Marco Bocci: “Tutto alla grande”

Dopo il grande spavento, Marco Bocci sembra essersi ripreso. Ricoverato d’urgenza a causa della febbre troppo alta, le sue attuali condizioni pare stiano migliorando. Monitorato dall’equipe medica dell’ospedale di Perugia, il suo stato di salute sembrerebbe migliorato e per questo presto potrebbe essere dimesso.

A confermarlo, è stato lo stesso attore. Bocci infatti, pubblicando sulla sua pagina Instagram un video in compagnia di Laura Chiatti, ha voluto rassicurare i suoi fan. “Allora ragazzi, tutto ok. Sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande.

Tranquilli”, ha detto coccolato dalla moglie. La Chiatti ha subito voluto aggiungere: “State tranquilli, è tutto ok. Tornerà presto alla grande”.

La sua poltrona vuota tra la giuria di Amici aveva preoccupati inumerosissimi fan. I rumors e le prime indiscrezioni hanno subito parlato di un ricovero improvviso, a Perugia. L’attore è stato trattenuto per qualche giorno nel reparto di malattie infettive. Per fortuna però, dopo il grande spavento per famiglia e amici, Bocci sembra essere tornato in ottima forma: presto potrebbe essere dimesso.

Marco Bocci

Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci

In un momento così delicato per Bocci, la sua famiglia è stata di vitale importanza per affrontare giorni preoccupanti. Al suo fianco durante il ricovero, la moglie Laura Chiatti. Il loro rapporto sembra essere più solido che mai.

Un amore che va avanti da ormai 4 anni, quando nell’abbazia di San Pietro, a Perugia, sono diventati marito e moglie, circondati dall’affetto di 400 invitati.

L’amore tra Bocci e la collega Laura Chiatti è stato il classico colpo di fulmine. Appena uscito dalla relazione con Emma Marrone, è stata una cena con amici ad aver fatto incontrare la Chiatti al dolce Marco Bocci.

A loro per innamorarsi è bastato l’istinto. A raccontarlo è stata l’attrice stessa, che ha aggiunto: “Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te. Ad aver reso ancora più inteso il loro amore è stata la nascita di due splendidi bambini, Enea e Pablo. “Marco è impeccabile come padre”, ha dolcemente confidato l’attrice, che poi ha aggiunto: “Inizialmente tu come partner passi in secondo piano, ma poi si crea un feeling particolare, anche divertente”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche