> > Marco Boriello e Belen Rodriguez: racconti di un primo amore

Marco Boriello e Belen Rodriguez: racconti di un primo amore

Borriello e Belen

Dopo diversi anni dalla rottura con la showgirl, il calciatore parla della sua storia con Belen Rodriguez. Nostalgia? Ritorno di fiamma? Non lo sappiamo, certo è che Marco Boriello, il bellissimo calciatore napoletano, ha raccontato al Corriere della Sera della sua relazione con la showgirl argenti...

Dopo diversi anni dalla rottura con la showgirl, il calciatore parla della sua storia con Belen Rodriguez. Nostalgia? Ritorno di fiamma? Non lo sappiamo, certo è che Marco Boriello, il bellissimo calciatore napoletano, ha raccontato al Corriere della Sera della sua relazione con la showgirl argentina. Marco e Belen sono stati insieme molti anni fa, prima che la ragazza divenisse una delle donne più popolari del nostro paese, e lui la ricorda come una giovane modella sempre accanto alla sua valigia rosa. “Quando stavamo insieme lei era una modellina con la sua valigia rosa, non potevo immaginare che sarebbe diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli utlimi vent’anni” dichira Marco.

“A quei tempi mica lo potevo prevedere!” La Rodriguez è stata per lui il primo vero amore ed avrà sempre un bel ricordo della loro storia. Il calciatore affronta anche l’argomento gossip, sostenendo che si ritrovava perseguitato dai pettegolezzi anche prima della sua relazione con l’argentina. Marco ci parla di fasi differenti della vita, quella in cui ti sacrifichi per arrivare ai tuoi obbiettivi, e quella in cui arrivano le telecamere e quindi devi curarti anche di come appari agli occhi della gente. Boriello aggiunge che al di là dei gossip di cui è stato spesso protagonista, il suo primo vero pensiero è, ed è sempre stato, il suo lavoro.