×

Marco Borriello e la sua nuova fidanzata Larissa: le foto

Marco Borriello esce allo scoperto: da diversi mesi si frequenta con la splendida modella brasiliana, ma di origini tedesche, Larissa Schmidt

Borriello

Reduce da un’ottima stagione con la maglia del Cagliari, Marco Borriello si sta godendo gli ultimi giorni di relax e divertimento prima dell’inizio del nuovo campionato. E lo ha scatenandosi in compagnia di quella che sembra essere la sua nuova splendida fidanzata, Larissa.

Borriello non è più single: si frequenta con Larissa

Ormai non si nascondono più. Marco Borriello è di nuovo fidanzata e non poteva che essere una splendida modella. La fortunata si chiama Larissa Schmidt e di professione fa appunto la modella. La ragazza è brasiliana, ma ha origini tedesche.

Borriello

Boriello e Larissa, secondo le ultime indiscrezioni, fanno coppia fissa ormai da diversi mesi, ma solo ora hanno deciso di uscire allo scoperto. I due infatti hanno trascorso le vacanze insieme ad Ibiza, dove il calciatore del Cagliari ha dato un party qualche sera fa a cui hanno partecipato delle bellissime ragazze mozzafiato. Tra cui la stessa Larissa, con i due che si sono letteralmente scatenati nel corso di questa festa.

Borriello

Ma non è finita qui. Borriello, prima di riprendere gli allenamenti con il suo Cagliari, infatti è volato a Milano per assistere al concerto evento dei Coldplay in quel di San Siro. In sua compagnia un gruppo di amici e ovviamente la sua nuova fiamma.

L’intervista a Borriello e quel retroscena su Belen

Nel corso di una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Marco Borriello ha parlato anche della sua passata relazione avuta con Belen Rodriguez. Non parole tenere quelle pronunciate dall’attaccante del Cagliari: “Che noia, cosa altro dobbiamo dire?”, ha dichiarato Borriello.

Sulla possibilità di un ritorno di fiamma con l’argentina, il calciatore ha spiegato: “Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione”.

Sempre nella stessa intervista, Borriello ha parlato di come vedeva il suo futuro (all’epoca non era ancora fidanzato con Larissa): “Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora