> > Marco Borriello per Intimissimi: le foto della sua superdote

Marco Borriello per Intimissimi: le foto della sua superdote

Marco Borriello

A rivelare la qualità è lo stesso Marco Borriello in un'intervista. Per assicurarci che sia vero non ci resta che vedere la pubblicità Intimissimi.

Se un notissimo marchio di intimo come Intimissimi ti sceglie come testimonial un motivo ci sarà. Requisiti essenziali sono: bellezza disarmante, fisico scultoreo e uno smisurato appeal sulle donne. Modelli di professione o uomini dello sport sono tra i preferiti delle case di moda per la loro capacità di far venire l’acquolina alle donne. Per citarne uno a caso, Marco Borriello. Un uomo che ha sempre spopolato per le sue indubbie doti fisiche e che è stato fidanzato con alcune delle donne più belle dello spettacolo. A confermare la generosità che Madre Natura ha avuto nei suoi confronti, è lo stesso giocatore della Spal: ‘Sono superdotato e Intimissimi lo sa!’. Non ci rimane che vedere le foto della pubblicità e giudicare noi se si tratta di bugia o verità.

Marco Borriello 3

Marco Borriello

Borriello è consapevole del suo ascendente nei confronti delle donne. Lo rivela in un’intervista a Vanity Fair dove ammette di esercitare una professione che ha il suo fascino. Anche le ospitate televisive sono d’aiuto per la sua celebrità. Ma ciò che più fa la differenza, a suo dire, sono le origini. ‘Diciamocelo, sono di Napoli: questo fa la differenza!’, ha affermato orgogliosamente. Eppure il giocatore della Spal rappresenta un’eccezione, unico nel suo genere. I marchi di intimo scelgono quasi sempre uomini acqua e sapone, dall’aspetto semplice. Lo riconosce lo stesso Borriello che afferma ‘Io sono pieno di tatuaggi, mentre di solito Intimissimi vuole personaggi più puliti’.

Pubblicità Intimissimi

Sebbene sia stato scelto come volto per la pubblicità Intimissimi, molti calciatori hanno un fascino più influente di lui. E’ lo stesso Borriello ad ammetterlo candidamente. Nell’intervista, cita il nome di David Beckham, conosciuto durante la sua militanza nella rosa rossonera. ‘E’ una vera icona di stile’ riconosce il bel napoletano, prima di rivelare di aver più volte fatto shopping con lui. Per tornare entro i confini nazionali, è Claudio Marchisio ad essere il più elegante. Ma in serie A, dietro il giocatore della Juventus, ci sono davvero tanti calciatori. La serie A pullula di calciatori che possiedono un dubbio gusto nel vestire ma Marco ci tiene a precisare: ‘E’ tutta una questione di gusto personale’.

Marco Borriello

Intimissimi 2017

Marco è uno che ci tiene in modo particolare all’abbigliamento. Sempre a Vanity Fair, rivela di usare costantemente i boxer di cotone. Lo stile preferito è quello basic, maglietta e boxer. Il riconoscere di essere un bel ragazzo lo porta a curare ogni suo minimo aspetto: ‘Mi piace piacere’. Ma è una cura che nasce a prescindere dall’apprezzamento altrui. Marco lo fa per star bene con se stesso e i risultati che ottiene lo rendono fiero senza mai ostentazioni.

Marco Borriello

Spot Intimissimi uomo

Le donne non sono mai state un problema per Marco. La pubblicità Intimissimi uomo non fa che accrescere lo stuolo già immenso di ammiratrici. Ma se il giocatore vuole scegliere la sua donna, lo fa seguendo parametri ben precisi: nessuna ‘decorazione vistosa’ e ‘orpelli inutili’. E poi c’è quel segreto lì, che la fortunata detentrice del suo cuore può ammirare in privato: ‘sono superdotato’, ha scherzosamente affermato. Sorriso ipnotizzante, dà poi un dettaglio osè circa un tatuaggio ‘nelle parti intime, che nessuno conosce’. Tranne qualcuno, tra cui quelli di Intimissimi ‘loro lo sanno’.