×

Marco Borriello e le sue conquiste: la classifica

Conoscete davvero tutto di Marco Borriello? Quando e dove è nato? Ecco tutti i segreti di Marco Borriello e la classifica delle sue migliori conquiste.

MARCO BORRIELLO & BELEN RODRIGUEZ.
MARCO BORRIELLO & BELEN RODRIGUEZ.

Marco Borriello nasce a Napoli il 18 giugno 1982 e attualmente è un giocatore del Cagliari. Il calciatore è figlio di Margherita e di Vittorio che viene ucciso dalla Camorra quando Marco ha appena 11 anni. Marco passa la sua infanzia nel quartiere di San Giovanni a Teduccio rimanendo con la mamma e i due fratelli, Piergiorgio e Fabio.

Cresce nelle squadre giovanili del Milan ed è da sempre abile nel gioco aereo e dotato di una notevole forza fisica.

Grazie alla sua straordinaria forza fisica, Marco è da sempre capace di fare reparto da solo e riesce a giocare molto bene anche di sponda. Ha anche senso del gol, riesce a segnare di testa ed è dotato di buona coordinazione. Borriello è stato da sempre definito un “Girovago della Serie A” poichè da sempre ha vestito la maglia di numerose squadre.

Marco Borriello non è soltanto un ottimo giocatore calcistico, ma anche caro alle cronache rosa per i suoi numerosi flirt e fidanzamenti con donne bellissime.

Marco Borriello: le sue migliori conquiste

Ecco la classifica delle migliori conquiste di Marco Borriello:

  1. BELÉN RODRIGUEZ: la bellissima Belén Rodirguez è la fidanzata storica di Marco. Un amore durato 4 anni, dal 2004 al 2008. All’epoca Belén aveva 19 anni e incontra Marco di 22 anni in Sardegna mentre lavorava in un locale come ragazza immagine.

    I loro sguardi si incrociano e scoppia il colpo di fulmine. Belén ricorda: “Quella sera lo guardai e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme dappertutto”. Nel 2008 però accade qualcosa che rompe la magia. Quell’anno Belén partecipa come concorrente nel reality show “L’Isola dei Famosi”. Qui conosce Rossano Rubicondi e nasce un flirt. I tifosi dallo stadio insultano e prendono in giro Marco che non appena rivede Belén la lascia.

  2. NINA SENICAR: nel 2011 Marco incontra la bellissima modella serba e perde la testa. I due si frequentano e stanno insieme per un anno. L’amore che scoppia è passionale, una sorta di droga come racconta Nina in un’intervista: “È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda”.
  3. LUCIA FABIANI: un flirt brevissimo da ricordare è quello nel 2013 con la valletta Lucia Fabiani. Lei è conosciuta anche per il flirt con Fedez.
  4. NICOLE MINETTI: l’ex Consigliera Regionale più chiaccherata d’Italia incontra a una cena a Milano nel 2013 Marco. Un flirt veloce e passeggero, come quasi tutti gli amori di lei.
  5. MADALINA GHENEA: sempre nel 2013 Marco conosce la bellissima modella e attrice rumena Madalina Ghinea. Si parla di ritorno di fiamma ma i due non rispondono
  6. LARISSA SCHMIDT: la modella tedesca Larissa Schmidt è l’ultima conquista del bomber. Si frequentano dall’inizio del 2017 e sono andati insieme a Ibiza. Chissà come andrà…

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora