> > Marco Carta e la rissa al GayGlam

Marco Carta e la rissa al GayGlam

default featured image 3 1200x900

E' successo qualche giorno fa che Marco Carta si trovasse in libera uscita per le vie di Roma raggiungendo un noto locale l'Alpheus e l'altrettanto nota serata GayGlam. Si era portato un amico per passare qualche ora con buona musica e un drink, ma l'accompagnatore alza un pò troppo il gomito e...

Marco Carta 12

E’ successo qualche giorno fa che Marco Carta si trovasse in libera uscita per le vie di Roma raggiungendo un noto locale l’Alpheus e l’altrettanto nota serata GayGlam. Si era portato un amico per passare qualche ora con buona musica e un drink, ma l’accompagnatore alza un pò troppo il gomito e si trova a discutere con qualcuno che lo spinge. Può capitare nei locali che ti spingano, se poi chiedono scusa è tutto ok.

Insomma non finisce così e i due cominciano a fronteggiarsi coinvolgendo altre persone e trasformando un diverbio in rissa. L’organizzatore della serata ha dichiarato che è stato un comportamento da scazzottata da locale etero e che loro fanno selezione all’ingresso e certe noie non dovrebbero presentarsi. Perché c’è differenza tra un rissa etero e una gay?