> > Marco Carta in concerto a Roma.

Marco Carta in concerto a Roma.

Marco Carta inizierà dal 30 aprile il primo tour nei palasport delle principali città italiane. Lo spirito dei concerti del trionfatore di Sanremo 2009 sarà quello di una “grande festa”, uno spettacolo per tutti i suoi numerosi fan. Per questo motivo, il prezzo del biglietto sarà contenuto (...

Marco Carta inizierà dal 30 aprile il primo tour nei palasport delle principali città italiane. Lo spirito dei concerti del trionfatore di Sanremo 2009 sarà quello di una “grande festa”, uno spettacolo per tutti i suoi numerosi fan. Per questo motivo, il prezzo del biglietto sarà contenuto (18 Euro). A Roma, Marco Carta si esibirà al Pala Lottomatica l’11 maggio.
Dopo aver partecipato alla scuola televisiva “Amici” di Maria De Filippi dove ha vinto un contratto in esclusiva con la casa discografica Warner Music Italy, ha vinto diversi premi come il disco d’oro ed il disco di platino per il suo album “Ti rincontrerò” del 2008. Marco Carta presenterà live i brani del suo ultimo e fortunato album “La Forza Mia” (uscito il 20 febbraio per Warner Music e disco di platino per le vendite) che contiene il brano omonimo con cui ha vinto il 59° Festival di Sanremo ed il nuovo singolo “Dentro ad ogni brivido”. Canterà anche brani tratti dal precedente disco “Ti rincontrerò”, oltre ad alcune cover in italiano e in inglese.
Il cantante sarà accompagnato da Simone Aiello e Fabio Vitello alla chitarra, Vanni Antonicelli alle tastiere, Marilena Montarone al basso, Loris Luppino alla batteria, Laura Carusino e Mary Dima ai cori.
Info e biglietti: New Step: Tel 02 29523994
www.ticketone.it/