×

Marco Carta rivela la sua malattia: “Intestino perforato”

Intervistato a Domenica Live, Marco Carta ha rivelato il motivo per cui la scorsa estate è stato male, tanto da essere sottoposto a un'operazione

Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta è tornato in tv domenica 3o settembre, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Nel contenitore domenicale di Canale 5, il cantante sardo ha raccontato quello che gli è successo quest’estate, quando è stato ricoverato d’urgenza per un problema grave. Il male all’intestino non era infatti un’ulcera, come inizialmente si era pensato.

A tal proposito, tuttavia Marco Carta ha preferito non scendere troppo nei dettagli. Il giovane ha comunque chiarito che ora sta bene. Dopo questa disavventura si è detto pronto più che mai a vivere la vita nel migliore dei modi. “Mi sono sentito male durante un viaggio per Assisi, dove ero atteso per un concerto. Ero in treno e ho sentito dei forti dolori alla pancia. Hanno fermato il treno e sono venuti a prendermi con l’ambulanza.

Sono stato un paio d’ore sotto osservazione presso l’ospedale di Arezzo e appena mi sono sentito meglio sono corso ad Assisi per esibirmi”. Questo è stato il delicato racconto dell’interprete di La forza mia alla padrona di casa Barbara d’Urso.

Marco Carta parla della sua operazione

“Dopo il concerto mi sono sentito di nuovo male. La situazione era molto grave. I dottori mi hanno operato d’urgenza. Subito dopo mi hanno spiegato che l’intestino si era perforato, ma per fortuna si è riparato grazie agli antibiotici. Mi hanno messo 36-37 punti, davvero tanti. E non i punti normali, ma le graffe”, ha spiegato Marco Carta. Adesso Marco si porta i segni di quella cicatrice sull’addome, che gli ricorderanno per sempre questo momento così delicato della sua vita.

“La cicatrice è come un tatuaggio che mi ricorderà le cure che devo fare”, ha puntualizzato con autoironia il musicista.

Oggi l’ex vincitore di Amici sta dunque molto meglio e sta cercando di rimettersi in forma in considerazione dei suoi prossimi impegni autunnali. Presto infatti uscirà il nuovo disco e inoltre Marco tonerà a Tale e quale Show. Intanto, nel corso di un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’artista sardo ha chiarito di non essere stato operato a causa di un’ulcera, come aveva dichiarato invece la nonna.

Sorprese della d’Urso per Marco Carta

Nel corso dell’intervista, come da prassi, Marco Carta ha ricevuto delle dolci sorprese da parte di Barbara D’Urso. In particolare la conduttrice ha fatto parlare le zie del cantante, che hanno mandato al giovane dei video con toccanti messaggi d’affetto e di stima.

Barbara ha poi voluto parlare dei genitori di Marco, entrambi non più in vita. Tale situazione ha commosso persino la d’Urso, che si è sentito coinvolta nel racconto dal momento che anche lei ha perso la mamma quando era solo una bambina.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche