> > Marco Carta al mare con le cicatrici dopo l'operazione

Marco Carta al mare con le cicatrici dopo l'operazione

Marco Carta

Marco Carta si concede un periodo di vacanza al mare dopo l’operazione subita: “Ho deciso di uscire, non perderò l'estate"

Marco Carta è stato di recente dimesso dall’ospedale, ma non ha ancora voluto specificare cosa lo ha costretto al ricovero e all’operazione a cui è stato sottoposto. Dalle foto pubblicate dallo stesso cantante, si vede che le cicatrici si trovano nella zona dello stomaco. Dopo il periodo passato in ospedale, Marco Carta aveva detto di essere dimagrito e che ci sarebbe voluto del tempo per rimettersi del tutto. Solo pochi giorni fa, del resto, l’ex vincitore di Amici mostrava le cicatrici su Instagram. “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo”, aveva scritto allora Carta. Il cantante lanciato dal talent di Maria De Filippi si è però concesso un giorno al mare nella sua Sardegna, prendendo ovviamente le dovute precauzioni.

Marco Carta: cicatrici in vista

Una foto in spiaggia con le cicatrici coperte è l’ultimo post pubblicato da Marco Carta sui social. Il cantante si trova a Cagliari, dove ha deciso di passare una giornata al mare, nonostante l’operazione appena subita. “Ho deciso di uscire, ho deciso (con le precauzioni dovute) di andare al mare”. Così ha scritto Marco sul suo profilo Instagram. “Ho deciso che tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita e neanche l’estate. Baci a tutti”. Ancora una volta il cantante dimostra così la sua forza di vivere. Ovvero la voglia godersi la bella stagione nonostante il problema di salute che lo ha costretto in ospedale.

operazione Carta

Al tempo del ricovero, Marco Carta aveva tranquillizzato i fan scrivendo di stare bene, nonostante l’imprevisto dovuto alla sua salute. Quest’ultimo, come intuibile, lo ha tenuto lontano anche dal suo lavoro. L’interprete diventato famoso grazie ad Amici della De Filippi non è però entrato nei dettagli del suo problema di salute. Il 2 luglio su Instagram Marco aveva tuttavia annunciato ai suoi fan di essere pronto per le dimissioni. Aveva nello specifico girato un video direttamente da una stanza del Policlinico di Milano. “Vado via, dimissioni tra qualche momento”, aveva scritto felice Marco sui social.

Marco Carta: come sta il cantante

“Dicevo che volevo l’estate e ora me la prendo”. Così ha precisato Marco Carta sotto la foto scattata in spiaggia con le cicatrici coperte. “Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”. Adesso che il cantante è stato dimesso dall’ospedale, deve tuttavia andare cauto. Deve stare attento alle cicatrici e alle sue condizioni, dal momento che è anche un po’ dimagrito.