MARCO CARTA ospite della prima puntata di domenica 5 | Notizie.it
MARCO CARTA ospite della prima puntata di domenica 5
Lifestyle

MARCO CARTA ospite della prima puntata di domenica 5

Domenica 19 settembre Marco Carta sarà ospite della prima puntata di “Domenica 5”. Il giovane cantante sardo presenterà il suo nuovo singolo Niente più di me e il brano Quello che dai che ha anticipato l’uscita del suo ultimo album di inediti Il cuore muove, oltre alla canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2009, La forza mia (contenuta nel suo precedente omonimo album).

Marco è attualmente in tour (organizzato da F&P Group). Queste sono le prossime date e altre sono in via di definizione: il 17 settembre – Nova Gorica (Slovenia) – Casinò Park; il 18 settembre – San Giovanni Vesuviano (NA)- Piazza Garibaldi e il 2 ottobre a PRIOLO (SR) – Piazza dell’Autonomia Comunale.

Il cuore muove, pubblicato lo scorso 25 maggio (Atlantic/Warner Music) e subito ai vertici della classifica di vendita,contiene 11 canzoni inedite che parlano d’amore attraverso un ricercato suono pop internazionale. A testimoniare questo spirito la presenza del giovane cantautore inglese James Morrison che firma due canzoni dell’album: il primo singolo Quello che dai e Dare per Amare.

Il cuore muove è acquistabile anche su tutti i digital store e in tutti gli store iTunes mondiali (esclusi gli USA). Su iTunes è disponibile la versione deluxe dell’album che include la bonus track Un libro senza pagine in versione acustica.

Paolo Carta è il produttore dell’album e ha curato anche gli arrangiamenti e suonato tutte le chitarre.

Alla registrazione hanno partecipato Bruno Zucchetti al pianoforte e tastiere e i fratelli Bassi alla sezione ritmica.
È stato rinnovato il sito ufficiale di Marco www.marcocartaofficialsite.com, che ha una nuova veste grafica e uno store ufficiale, raggiungibile all’indirizzo http://marcocarta.warnerartists.net/it/, dove è possibile acquistare tutti i prodotti, fisici e digitali di Marco Carta, attualmente disponibili a catalogo.
È attiva inoltre la pagina Facebook di Carta che ha circa 140mila iscritti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche