> > Marco Deiana morto a 32 anni: ha accusato un malore dopo una puntura d'ape

Marco Deiana morto a 32 anni: ha accusato un malore dopo una puntura d'ape

Salerno incidente Cilentana

Addio a Marco Deiana, allevatore di 32 anni morto dopo una puntura d'ape: avrebbe accusato uno choc anafilattico.

Dramma in Tertenia, dove l’allevatore Marco Deiana è morto dopo essersi sentito male a seguito di una puntura di ape. Inutile ogni intervento dei sanitari del 118: il malore, probabilmente uno choc anafilattico, non gli ha lasciato scampo.

Marco Deiana morto dopo una puntura d’ape

I fatti si sono verificati nella mattinata di giovedì 16 giugno 2022. L’uomo, 32 anni e originario di Gairo, si era appena recato nella marina di Sarrala per prendersi cura del bestiame quando, all’improvviso, sarebbe stato punto da un’ape. Pochi minuti dopo ha iniziato a sentirsi male e, resosi conto della gravità, ha fatto appena in tempo a chiamare la fidanzata accennandole della puntura prima di svenire.

La famiglia ha quindi allertato i soccorsi ma, una volta giunti sul posto, gli operatori hanno trovato Marco già privo di sensi. Inutile ogni loro manovra di rianimazione: il malessere si è rivelato fatale e ha vanificato ogni sforzo.

Marco Deiana morto: attesi i funerali

Sul posto si sono recati anche i Carabinieri di Tertenia che hanno avvisato il sostituto procuratore di turno. Nelle prossime ore, constatata la morte per cause naturali, arriverà il nulla osta allo svolgimento dei funerali che si terranno a Gairo.