Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Marco Della Noce a Domenica Live: ‘Mi hanno regalato una casa’
Lifestyle

Marco Della Noce a Domenica Live: ‘Mi hanno regalato una casa’

Marco Della Noce, comico di Zelig, non vive più in auto. Alcuni amici gli hanno pagato una camera in hotel, ma presto si trasferirà in una casa, regalo di un imprenditore che vuole restare anonimo.

Il mondo dello spettacolo, si sa, è fatto di alti e bassi. Veloci ascese e velocissime discese. Battute d’arresto e ripartenze. Anche il comico di Zelig, Marco Della Noce, ha vissuto queste fortune alterne. Ma, nel suo caso, può davvero essere vera la frase ‘dalle stelle alla stalle’. Il comico poco tempo fa aveva deciso di uscire allo scoperto e parlare apertamente del crac finanziario che l’ha costretto a vivere in auto. I suoi problemi, però, non sono rimasti inascoltati e c’è chi, avendo sentito la sua storia, ha deciso di fare qualcosa di concreto per aiutarlo. Il comico ha dunque raccontato a Domenica Live come sono andate le cose. Innanzitutto, dopo il suo grido d’aiuto, alcuni amici gli hanno pagato una camera d’albergo e dunque Marco ha potuto smettere di vivere in auto. In seguito Della Noce ha spiegato a Barbara D’Urso che presto avrà una casa tutta sua.

Un imprenditore, che vuole restare anonimo, gli ha fatto un regolare contratto di usufrutto (senza cioè che debba versare alcun canone d’affitto) della durata di un anno e rinnovabile. In questo modo Della Noce avrà la possibilità di rimettersi in piedi.

Quella depressione che ‘lo mangiava dentro’

D'Urso

Il comico di Zelig ha inoltre raccontato alla D’Urso i suoi problemi con la depressione. Della Noce è in cura presso un ospedale milanese e sta cercando di sconfiggere il male oscuro che gli impedisce di tornare a lavorare. “La mia fabbrica è la mia mente, se riesco a farla ripartire posso tornare a lavorare” ha detto l’artista. Intanto Claudio Bisio ha assicurato che Marco potrà tornare sul palco di Zelig già da questo novembre. I problemi finanziari per l’uomo sono iniziati infatti quando il lavoro ha iniziato a scarseggiare e il tenore degli ingaggi è sceso bruscamente a causa della crisi economica. Marco, visibilmente emozionato, ha rivelato tutto questo alla conduttrice di Domenica Live che l’ha spronato a rimettersi in pista quanto prima e a tornare a pagare gli alimenti ai figli.

Ricordiamo infatti che, nonostante la mancanza di lavoro, Della Noce doveva versare ogni mese una certa cifra di alimenti per i due figli, avuti dalla sua ex moglie. Col tempo Marco ha dunque accumulato parecchi arretrati e ora spera di poter risolvere la situazione. Dopo il divorzio dalla prima moglie il comico ha inoltre avuto una terza figlia da un’altra compagna. Quando lui, la compagna e la bimba sono stati sfrattati perché non pagavano l’affitto Marco è finito a dormire in macchina, mentre madre e figlia sono andate a vivere con i nonni.

L’ex moglie, però, ha dato un’altra versione

Della Noce

Durante la lunga intervista nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Marco Della Noce si è giustificato dicendo che non voleva dare la colpa della sua situazione finanziaria all’ex moglie. Ma, semplicemente, far capire in quali grosse difficoltà possano trovarsi i padri separati, costretti a destreggiarsi tra mutui, alimenti e nuovi affitti da pagare. La conduttrice partenopea, però, ha voluto chiarire che l’ex moglie del comico ha dato una versione un po’ diversa della storia.

“Se è sul lastrico non è certo per colpa degli alimenti, ma perché ha sperperato i soldi durante gli anni con uno stile di vita sregolato” ha detto la donna. Il comico, invece, sostiene che l’unico lusso che si è concesso sono state la vacanze in Egitto, che tra l’altro non ha mai pagato perché erano dei ‘cambi merce’. Speriamo che presto Marco torni in tv con i suoi esilaranti personaggi e che questa triste storia si chiuda qui.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche