Isola dei Famosi, Marco Ferri: “Bianca non merita la finale"
Isola dei Famosi, Marco Ferri: “Bianca non merita la finale”
Gossip e TV

Isola dei Famosi, Marco Ferri: “Bianca non merita la finale”

Marco Ferri
Marco Ferri

Secondo l'ex naufrago Marco Ferri, Bianca Atzei non merita di essere arrivata alla finale dell'Isola dei Famosi: la dichiarazione a Mattino 5

Marco Ferri è stato ospite a Mattino 5 nel salotto di Federica Panicucci, dove ha rivelato di non essere d’accordo con la presenza di Bianca Atzei alla finale dell’Isola dei Famosi. Secondo il parere dell’ex naufrago, infatti, la cantante non merita di avere quel posto. Lui pensa che la giovane non ha mai fatto niente di concreto durante il reality per essere arrivata in finale.

Molti, del resto, sono convinti del fatto che Bianca Atzei abbia cercato di essere un po’ buona con tutti, allo scopo di non rischiare il televoto. Ma non è tutto. Marco Ferri ha anche detto che la Atzei non si sarebbe mai realmente messa in gioco. Ferri ha dichiarato che questo potrebbe essere stato determinato dal suo passato difficile. In ogni caso la sua presenza nel reality non si sarebbe mostrata per nulla essenziale. A questo punto, sempre secondo l’ex naufrago, sarebbe stato meglio vedere Alessia Mancini in finale.

A dare conferma alle parole di Marco ci ha pensato anche Paola Di Benedetto. Madre Natura si è detta d’accordo con il discorso fatto dall’amico. Anche lei, dunque, è dell’idea che Bianca si sia giocata bene le sue carte per arrivare in finale. Nonostante ciò, in ogni caso la cantante sarda non meriterebbe questo posto, visto che è stata sovente assente anche durante le dirette.

Marco Ferri e Alessia Mancini

Marco Ferri è convinto di quello che dice. Fin dall’inizio della sua avventura, l’ex naufrago non è riuscito a instaurare un rapporto amichevole né con Bianca né Alessia. La prima sarebbe apparsa quasi del tutto assente, l’altra invece è troppo aggressiva per i suoi standard. Bianca Atzei è stata duramente criticata anche in puntata proprio per il fatto che non riesce mai a prendere una decisione concreta senza l’aiuto della Mancini. Anche nel corso della diretta di ieri sera, Bianca si è lasciata andare con un pianto liberatorio. A cercare di mettere fine a ciò ci ha pensato sua madre, che ha urlato in mezzo al pubblico.

La Di Benedetto ha inoltre confermato a Federica Panicucci che la donna è stata poi tranquillizzata dallo staff del programma. Intanto è stato ricordato a Marco e ad Alessia che entrambi hanno scelto di non avere la seconda possibilità di rientrare nel reality con il televoto lampo. In questo caso Ferri si è detto d’accordo con la Mancini.

Marco Ferri orgoglioso

Per un aspetto, dunque, Marco Ferri si sente molto vicino alla Mancini. L’ex naufrago ha dichiarato di essere molto orgoglioso, proprio come Alessia. Ricordiamo infatti che i due sono stati gli unici a rifiutare la seconda possibilità di rientrare in gioco con il televoto lampo. Tra Alessia e Marco potrebbe esserci presto un confronto, considerate le molte discussioni di cui si sono resi protagonisti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche