Marco Ferri e Lory del Santo: tutto sulla notte insieme
Marco Ferri e Lory del Santo: tutto sulla notte insieme
Gossip e TV

Marco Ferri e Lory del Santo: tutto sulla notte insieme

Lory Del Santo e Marco Ferri
Lory Del Santo e Marco Ferri

Marco Ferri e Lory Del Santo sono stati davvero insieme? Il naufrago dell’Isola dei Famosi racconta la sua verità a Domenica Live

È davvero successa la notte di passione tra Marco Ferri e Lory Del Santo? Il figlio di Riccardo Ferri ha confermato di aver trascorso una notte in compagnia dell’ex star del Drive In. Ma ha anche detto di aver semplicemente dormito insieme a lei, nulla più. Il fatto sarebbe successo addirittura 12 anni fa, quando l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva appena 18 anni.

Per mezzo di amici in comune, Marco allora si è trovato a Cannes, nel periodo del Festival del Cinema. Il giovane era in compagnia di Lory Del Santo. Tutti gli alberghi della città erano pieni per la grande kermesse, pertanto Ferri e la Del Santo si erano trovati a condividere una stanza matrimoniale dopo una festa. I due, però, secondo il racconto di Marco, hanno solamente dormito. Non ci sarebbero dunque stati momenti di intimità tra i due, come più volte insinuato da qualcuno.

Marco Ferri: verità sulla notte con Lory

“Lory non ha mentito.

Ero giovane, avevo 18 anni compiuti. Era un weekend, abbiamo dormito insieme. Ci siamo trovati a condividere la stessa camera dopo una festa a Cannes. Il nostro rapporto è rimasto all’interno della sfera dell’amicizia”. Così ha spiegato Marco Ferri nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Il modello nonché web influncer si è detto poi particolarmente stupito nel sapere che Lory Del Santo si ricordava di lui, nonostante siano passati così tanti anni.

Lory Del Santo replica a Ferri

“Non ci si può dimenticare di te. Eri in formissima all’epoca e lo sei anche oggi. Stupendo. Io era molto orgogliosa di poter trascorrere un weekend con un ragazzo così bello. È stato un vero galantuomo. Sono abituata che quando dormo con un uomo devo difendermi. Non c’è mai stato un tentativo di approccio”. Così ha replicato la showigirl, confermando di fatto la versione di Ferri.

Marco Ferri, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è nato il 28 aprile 1988.

È un modello, ma è stato anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Soprattutto un figlio di padre famoso, ovvero Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter e della Sampdoria, nonché difensore della Nazionale Italiana. Oggi Ferri Senior lavora come allenatore e dirigente sportivo. Nel dettaglio si occupa dell’area tecnica di Vicenza. Il figlio Marco si è invece a poco a poco fatto strada nel mondo dello spettacolo, posando inizialmente come modello. Nel 2008 è poi approdato alla corte di Maria De Filippi in qualità corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari. Quell’esperienza, però, è durata poco e ha deluso molto il diretto interessato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche