Marco Ferri gay? Jonathan e la loro amicizia all’Isola
Marco Ferri gay? Jonathan e la loro amicizia all’Isola
Lifestyle

Marco Ferri gay? Jonathan e la loro amicizia all’Isola

marco ferri
marco ferri

Jonathan ha raccontato del suo rapporto con Marco Ferri all'Isola dei Famosi: ecco le parole dell’ex naufrago a Domenica Live

Del particolare rapporto che si è instaurato tra Marco Ferri e Jonathan all’Isola dei Famosi si è parlato parecchio nelle scorse settimane. Alcuni, inoltre, avevano anche insinuato che tra i due, in realtà, ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Marco Ferri, una volta tornato in Italia, ha però più volte ribadito di non essere gay. Il giovane ha sottolineato anche il fatto che, se così fosse, per lui non ci sarebbe comunque nulla di male. Non avrebbe alcun problema a dichiararlo alla luce del sole.

In merito alla questione, nella puntata di ieri di Domenica Live è stato chiamato in causa anche Jonathan. L’ex naufrago era davvero invaghito di Marco Ferri, come alcuni ex naufraghi avrebbero più volte lasciato intendere?

Jonathan: Marco Ferri gay?

A Jonathan sono stati mostra i video dei momenti trascorsi insieme a Marco Ferri all’Isola dei Famosi. Poi all’ex naufrago è stato chiesto di parlare di questo loro speciale legame. La discussione, come era inevitabile, si è quindi spostata sull’intervista rilasciata da Cecilia Capriotti, dove l’attrice dava dell’effemminato a Ferri.

Quando a Cecilia Capriotti era stato chiesto di parlare di possibili amori isolani, l’ex naufraga aveva appunto affermato su Marco Ferri: “È più femmina di me. Ha una spiccata femminilità”. Sul presunto tradimento di Amaurys Perez, inoltre, la Capriotti aveva lasciato intendere qualcosa su Alessia Mancini, ma senza scendere più di tanto nei particolari.

Marco Ferri è dunque davvero gay? “Se dovessero essere gay tutti gli uomini a cui ho fatto i grattini, dovrebbe essere gay mezza Italia”. Così ha subito sdrammatizzato Jonathan, mettendo quindi a tacere tutte le polemiche sollevate a questo proposito negli ultimi mesi.

Marco Ferri: naufraga invaghita di lui

Le stesse domande poste ieri a Jonathan a Domenica Live, qualche settimana erano sono state fatte anche allo stesso Marco Ferri. Al suo rientro in Italia, inoltre, l’ex naufrago aveva raccontato a Barbara d’Urso anche di una vicenda particolare. Si tratta nello specifico di una naufraga che, secondo Cecilia Capriotti, si sarebbe invaghita di lui all’Isola dei Famosi. “Può essere che io qualcosa l’abbia notata”, ha confessato il figlio di Riccardo Ferri. “Però io ho dei principi, non voglio avere nulla a che fare con le donne fidanzante né sposate. Questa è la ragione per cui non ho fatto né farò questo nome”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche