Marco Ferri: quanto guadagna per un post su Instagram
Marco Ferri: quanto guadagna per un post su Instagram
Lifestyle

Marco Ferri: quanto guadagna per un post su Instagram

Marco Ferri
Marco Ferri

L’ex naufrago Marco Ferri rivela quanto guadagna con le sponsorizzazioni sui social. Si parla di cifre da capogiro: ecco quali

Marco Ferri è certamente uno dei volti più noti al momento del mondo dello spettacolo, soprattuto sui social. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è infatti quasi arrivato alla cifra di un milione di seguaci su Instagram. Questo, inevitabilmente, significa anche più soldi per lui e per le sue sponsorizzazioni. Che i social in generale, e Instagram in particolare, siano diventati una vera e propria fonte di guadagno è ormai cosa nota. Per molti, infatti, quello dell’influencer è diventato un vero e proprio lavoro. Si vedano ad esempio i chiari casi di Chiara Ferragni o Giulia De Lellis.

Marco, dal canto suo, intervistato dal settimanale “Chi”, ha dichiarato di collaborare ogni anno tra Italia, Cile e Spagna con un centinaio di aziende. “Mi considero l’imprenditore di me stesso” ha poi aggiunto il modello, tentando di spiegare il perché la sua immagine lo stia facendo guadagnare così bene.

Marco Ferri svela i suoi guadagni

Quando a Marco Ferri è stato domandato di parlare dei guadagni legati al web e alle sponsorizzazioni sui social, lui ha dichiarato di trarre importanti utili da Instagram.

In televisione, come spiegato da lui stesso, ha sempre ricevuto ottimi compensi. Eppure la sua attività di influencer è in continua crescita. Quanto ricava dunque da un post in termini di denaro? “Guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda quando ho finito l’università”. Pur non entrando nel dettaglio, si intuisce che si tratta di cifre alquanto importanti, considerando in particolare quelli che oggi sono i salari medi mensili di un lavoratore.

Marco Ferri: da naufrago a tronista?

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a “Chi”, Marco Ferri ha anche accennato alla possibilità di partecipare come tronista alla prossima edizione di Uomini e Donne. A questa domanda l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha risposto con un generico: “Mai dire mai”.

C’è da dire che con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, il figlio di Riccardo Ferri ha conquistato il pubblico del piccolo schermo. Forse per lui è arrivato dunque il momento di conquistare anche lo scettro del date show di Maria De Filippi? Del resto è già accaduto in passato che la redazione del programma Mediaset puntasse su un volto fresco di reality. Ad esempio Andrea Cerioli e Rossella Intellicato erano arrivati a Uomini e Donne proprio dopo il Grande Fratello. Parlando dunque del Trono Classico, lo stesso Marco Ferri ha precisato che non c’è ancora niente di ufficiale. Ma ha chiarito che se dovessero proporglielo, a lui non spiacerebbe affatto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora