Marco Liorni via da "La vita in diretta": parla la Fialdini
Marco Liorni via da “La vita in diretta”: parla la Fialdini
Gossip e TV

Marco Liorni via da “La vita in diretta”: parla la Fialdini

marco liorni
marco liorni

Marco Liorni non sarà più al timone de "La vita in diretta" su Rai Uno: arrivano le dichiarazioni della collega Francesca Fialdini

Marco Liorni non sarà più al timone de “La vita in diretta” a partire dalla prossima stagione televisiva. La notizia, resa nota già da qualche settimana, ha sconvolto i fedeli del programma pomeridiano nonché fan del bravo giornalista. In un primo momento si era persino vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse destinato alla guida del quiz estivo Reazione a catena. Poi però, dopo l’affidamento del programma a Gabriele Corsi, si era addirittura diffuso il sospetto che Liorni fosse stato estromesso da Viale Mazzini.

In moltissimi si sono dunque domandati se Marco Liorni sia stato effettivamente cacciato da “La vita in diretta”. Dopo anni di onorato servizio nella trasmissione, prima accanto a Cristina Parodi e poi con Francesca Fialdini, Marco non se lo sarebbe proprio meritato. Proprio la collega di questa edizione ha deciso di svelare qualche dettaglio in più in merito alle ultime manovre di mamma Rai.

A uno dei tanti utenti che su Instagram chiedeva spiegazioni, la giornalista ha fatto sapere la verità.

“Nessuno manda via Marco. Ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea”.

Marco Liorni già sostituito

La scelta di salutare il pubblico e gli addetti ai lavori della trasmissione pomeridiana non sarebbe stata imposta dalla Rai al conduttore. A sentire la Fialdini, sarebbe stato proprio Liorni ad aver sentito la necessità di affrontate nuove sfide e avventure televisive più stimolanti. Al momento, in ogni caso, non siano a conoscenza delle prossime mosse di Marco. Intanto pare invece che sia già stato trovato un valido sostituto per “La vita in diretta”. Con grande insistenza e salvo sorprese dell’ultimo instante, a condurre la trasmissione sarà Tiberio Timperi, che rimpiazzerà dunque l’ex inviato del Grande Fratello.

Ma i telespettatori cosa diranno? Piacerà loro l’idea di vedere l’attuale presentatore di Uno Mattina in fascia pomeridiana? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà.

Insieme hanno infatti collaborato brillantemente anni fa proprio alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia. Sul futuro di Marco Liorni rimane intanto per il momento ancora il mistero. Bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore in Rai.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche