×

Marco Predolin e il ritorno in tv: cosa farà dopo l’espulsione dal Gf Vip

Marco Predolin dice la sua verità con una lunga diretta su Instagram. Tranquillizza fan e follower che lo amano e annuncia il suo ritorno in tv e molti vip sono pronti a sostenerlo.

Marco Predolin

Marco Predolin, espulso lunedì scorso tra le polemiche dalla casa del Gf Vip, ha deciso di dire la sua attraverso il proprio profilo Instagram. Con una diretta sul celebre social il conduttore ci ha tenuto a tranquillizzare i propri fan. Predolin è apparso in ottima forma e circondato dai suoi affetti. Nel video con lui c’erano le figlie Gilda e Bianca e la fidanzata Laura. L’ex concorrente del Gf Vip ha esordito dicendo: “Voglio salutare tutti i gay d’Italia intelligenti”. Sì, perché, Marco è stato espulso per una bestemmia, ma è stato pure accusato più di una volta di omofobia. “Io non sono contro i gay, anche in radio molti dei miei colleghi lo sono, ma sono contro i frustrati, quelli che mi hanno augurato di mettere al rogo la mia famiglia” ha continuato Predolin.

Il riferimento al ‘rogo’ riguarda la polemica che si è scatenata quando, all’interno della casa, il sessantaseienne ha proposto ironicamente di mettere al rogo Malgioglio. La frase è stata condannata aspramente da Signorini.

‘Non pensavo fosse una bestemmia’

Predolin

Sempre nella diretta Instagram Predolin ha voluto giustificarsi riguardo alla bestemmia per cui è stato squalificato dal gioco. “Non volevo offendere nessuna religione, ho molto rispetto per tutte le religioni. Scusate la mia ignoranza, ma non credevo che la frase che ho pronunciato fosse una bestemmia” ha affermato Marco. La fidanzata Laura gli ha fatto eco dicendo: “Si tratta di un’ignoranza condivisa”. Il conduttore non si sente affatto sconfitto e annuncia: “Mi riprenderò tutto ciò che mi è stato tolto”. Marco ha spiegato ai suoi follower e ai suoi fan che presto avrà modo di dire tutto ciò che vuole. Sarà in tv sia sabato che domenica e non ha alcuna intenzione di passare da vittima. L’uscita dalla casa per lui dunque più che una sconfitta é una rinascita.

E di rinascita profuma anche l’ultimo post pubblicato dal conduttore. “Predo is back” scrive Predolin sotto ad uno scatto che lo ritrae al fianco di Federica Panicucci.

‘Io e Carmen? Che noia senza di noi!”

Predolin 2

Il conduttore e la Panicucci sono ottimi amici e si conoscono da moltissimo tempo. Federica era valletta nel programma Il Gioco delle coppie, condotto proprio da Predolin. Ma molti sono i vip che si sono schierati dalla sua parte e gli hanno espresso solidarietà. Patrizia Rossetti, ad esempio, su Instagram gli ha scritto: “Grandissimo Marco vai a testa alta! Aspetto una tua chiamata quando vorrai”. Forse a molti è piaciuta la sua genuinità. “Io ho fatto davvero un reality, sono stato me stesso. Nella vita quotidiana tutti diciamo parolacce” ha spiegato Predolin. Secondo il conduttore molti degli altri concorrenti stanno semplicemente recitando. Infine Marco ha parole gentili per Carmen Di Pietro. Lui e Carmen si sono sentiti e il sessantaseienne è convinto che senza di loro la casa sarà molto, ma molto più noiosa. Non ci resta che aspettare di vederlo di nuovo in tv più carico che mai.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche