Marco Roscio, chi è il fidanzato di Cristina Chiabotto
Marco Roscio, chi è il fidanzato di Cristina Chiabotto
Gossip e TV

Marco Roscio, chi è il fidanzato di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto Roscio
Cristina Chiabotto Roscio

Marco Roscio è un manager torinese, nonché il nuovo fidanzato di Cristina Chiabotto dopo la relazione con Fabio Fulco, durata 12 anni.

La nuova fiamma di Cristina Chiabotto si chiama Marco Roscio. È un manager torinese, lontano dal favoloso mondo della televisione. La Chiabotto cerca di descrivere il suo stato d’animo in seguito alla fine della relazione con l’ex fidanzato, Fabio Fulco.

Chi è Marco Roscio

Cristina Chiabotto si è di nuovo fidanzata dopo una relazione con Fabio Fulco, durata ben 12 anni. La sua nuova fiamma si chiama Marco Roscio, un manager torinese direttore generale di una cartiera. La coppia è stata paparazzata da “Chi” mentre trascorrevano una serena vacanza romantica a Portofino. Negli scatti si vedono la Chiabotto – ex Miss Italia – e Roscio a cena, intenti a scambiarsi carezze e sorrisi. Cristina e marco hanno alcune cose in comune: prima di tutto sono entrambi piemontesi e tifosi della Juventus.

La separazione da Fabio Fulco

Cristina Chiabotto ha rivelato di aver sofferto molto per la fine della sua relazione con Fabio Fulco, e di essere molto provata dalla lontananza con l’ex fidanzato.

A Verissimo racconta il suo dolore: “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me. Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione. Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”.

Il nuovo amore di Fulco

Fabio Fulco, lasciatosi dalla Chiabotto, sembra aver trovato un nuovo amore. L’attore è stato colto dai paparazzi mentre amoreggiava con Eliana Sbaragli, modella napoletana piuttosto diversa dalla Chiabotto. La loro storia dura ormai – al momento degli scatti – qualche settimana, e sembra consolidata.

Eliana Sbaragli, modella, è nata a Napoli e ha lunghi capelli neri, un tipico mediterraneo tutto curve, e sui social racconta le sue giornate spassose, tra shooting ed elegante serate di gala. “Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!”, ha raccontato Fusco, sfogandosi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche