×

Marco Sciarretta, pubblica il nuovo singolo “Bianco & Nero”: il significato

Esce oggi Bianco & Nero, nuova canzone di Marco Sciarretta: tutto sul brano e il video.

marco sciarretta bianco e nero
marco sciarretta bianco e nero

Venerdì 7 maggio 2021 esce su tutte le piattaforme digitali e in video su YouTube Bianco & Nero, il nuovo singolo di Marco Sciarretta, testi e musica di Marco Sciaretta, etichetta tra Nisida Edatlantide, produzione audio Freddy Martin e Mas Pro, Video, Video Production Mas Pro Video, completamente girato a Tenerife.

Tra Nisida ed Atlantide (dove “ed” sottolinea il passaggio e la navigazione verso la realizzazione dei suoi sogni), è un progetto musicale e di vita che titola il suo primo disco, pubblicato a dicembre 2020.

Di Bianco & Nero, Marco afferma che:

Un momento di difficoltà, in cui il vento sembrava soffiare contro, abbandonando poi le mie vele. Uno dei tanti momenti, che ognuno di noi ha provato, in cui sembra che ci manchino le forze per spingerci oltre, per proseguire. Situazioni che fanno parte della vita, con le quali fare i conti. Quando ci si mette per mare, il vento può cambiare direzione o addirittura cessare. Capita spesso, la vita è fatta così, di Bianco & Nero, luci e ombre, di cieli senza nuvole e di pioggia

In questa canzone, dalla durata di sette minuti e mezzo, Marco riprende in mano la chitarra elettrica e il basso:

Riprendo in mano questi strumenti che avevo abbandonato nel primo disco, chiudendo idealmente un cerchio

Bianco & Nero è la prima tappa di una rotta che Marco traccia per il suo nuovo disco che arriverà ancora una volta, a chiudere l’anno.

Perfetto, il cielo mi aiuta e mi piace così
Non sa nemmeno lui se piovere
Il sole è chiuso in corsia
Gli han raccontato la mia storia
Chissà se ne uscirà…

Contents.media
Ultima ora