×

Marco Travaglio, lontano dalla moglie, bacia Giorgia Solari

Marco Travaglio è stato fotografato in vacanza a Formentera con alcuni colleghi, fa scandalo la foto di un bacio con l'attrice Giorgia Solari.

default featured image 3 1200x900 768x576

Mercoledì 29 agosto è uscita sul settimanale di Gossip Chi una notizia esclusiva che coglie in flagrante il celebre giornalista italiano Marco Travaglio. Le foto colgono Travaglio in un’equivocabile bacio tra le acque del limpido mare di Formentera. Il dettaglio scottante riguarda la donna baciata dal giornalista: non si tratta della moglie di Marco Travaglio, Isabella, ma dell’attrice Giorgia Solari.

L’attrice e Travaglio hanno lavorato insieme nel 2016, in occasione del tour indetto dal giornalista “Perché no. Tutte le bugie del Referendum“, sul referendum costituzionale indetto da Matteo Renzi del 4 dicembre 2016.

Travaglio a Formentera: il bacio con Giorgia Solari

Travaglio e attrice

Il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio è stato avvistato e fotografato in vacanza alle isole Baleari in compagnia di alcuni colleghi. Si trovava a Formentera quando un reporter del settimanale Chi lo ha fotografato mentre bacia l’attrice Giorgia Solari. Le immagini sono inequivocabili: il bacio è reale e la donna che bacia non è Isabella, la donna con cui Marco Travaglio è sposato da più di vent’anni.

Bacio Travaglio

Solo qualche settimana fa, sempre la rivista settimanale di Gossp Chi, aveva fotografato Travaglio al mare in Sardegna con la moglie, da cui il giornalista ha anche avuto due figli. Eppure Marco Travaglio non sembra nascondere ai colleghi con cui è a Formentera la relazione, non più clandestina, con Giorgia Solari, con cui scambia baci tra le azzurre acque delle Isole Baleari. Non si hanno altre notizie in merito alla presunta relazione con Giorgia Solari: non è chiaro né se Travaglio sia in crisi con la moglie, nè che tipo di rapporto ci sia tra lui e l’attrice.

Contents.media
Ultima ora