Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Alessia Marcuzzi saluta il figlio malato della Santarelli
Lifestyle

Alessia Marcuzzi saluta il figlio malato della Santarelli

marcuzzi
marcuzzi

Chi è il Jack che Alessia Marcuzzi ha salutato nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi? Si tratta del figlio di Elena Santarelli: ecco perché

Forza Jack!”. Con queste parole la spumeggiante Alessia Marcuzzi ha salutato nella diretta dell’Isola dei Famosi i bambini del reparto di oncologia del Bambin Gesù di Roma. Ma chi è Jack in particolare? Si tratta del figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, che si chiama appunto Giacomo. Nei giorni scorsi la Marcuzzi ha fatto visita al bambino, da qualche mese ricoverato presso la struttura romana. La conduttrice si è fermata a salutare tutti gli altri piccoli ospiti presenti in reparto. Alla fine della giornata Alessia si è scattata un selfie con l’amica Elena insieme ad alcune infermiere. Le foto sono poi state pubblicate sul profilo Instagram della Santarelli, che ha ringraziato la collega per la sua visita.

santarelli marcuzzi“Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale, Alessia Marcuzzi, nel reparto di oncologia e oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi. Quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’Ospedale Bambin Gesù carichi di energia e super positivi.

Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”. Questo è il messaggio di Elena Santarelli lasciato sui social network. Dallo scorso novembre la showgirl di Latina sta combattendo con la malattia del figlio Giacomo, la cui diagnosi è stata scoperta solo 2 mesi fa.

figlio Santarelli

La dolce dedica di Alessia Marcuzzi

“Saluto tutti i bambini ricoverati nel reparto di oncologia del Bambin Gesù che mi stanno guardando. E forza Jack”. Così ha dichiarato Alessia Marcuzzi in diretta tv. Sono evidentemente delle settimane davvero difficili per Elena Santarelli. Il figlio Giacomo è malato e rendere nota la cosa è stata la stesa showgirl con un lungo post su Instagram. Qui ha confidato di aver scoperto la diagnosi lo scorso 30 novembre. Da quel momento il mondo le è crollato letteralmente addosso. Insieme al marito, Elena sta ora combattendo questa battaglia. Ed è per questo che è sparita dai social network negli ultimi giorni.

La Santarelli ha preferito non rivelare la diagnosi specifica della malattia del bambino, che ha soli otto anni.

Ma ha tenuto comunque a ringraziare tutti i medici che stanno curando il suo primogenito. La modella ha voluto rendere grazie pubblicamente anche a tutti i famigliari e gli amici che le sono stati vicino nonostante il periodo tutt’altro che facile. Elena Santarelli ha inoltre lanciato un invito ai suoi follower per spronarli ad aiutare le associazioni benefiche che si occupano di aiutare e sostenere i bambini malati.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche