Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4? Pare proprio che non manchi molto, anzi, parola di Michele Zatta, dirigente Rai e produttore della fortunata serie televisiva già diventata un piccolo cult specialmente tra i giovanissimi.
Manca poco all’inizio delle riprese di Mare Fuori 4, e intanto Michele Zatta lascia trapelare qualche spoiler…
La serie infatti, dopo appena poche settimane dalla conclusione della terza, riuscita stagione, s’appresta ad arricchirsi del quarto capitolo. Ad annunciare nuove indiscrezioni relativamente alle riprese è stato Michele Zatta, intervistato durante l’evento Parole in circolo.
All’evento, insieme a Zatta, c’erano anche Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso, rispettivamente nella serie tv Ciro e Pirucchio. Entrambi i personaggi, come affermato da Zatta, appariranno nella quarta stagione, senza però spiegare la modalità: i due personaggi infatti, nella serie tv, sono morti.
Riprese di Mare Fuori 4: ecco quando si parte
E per quanto riguarda invece la data di inizio delle riprese di Mare Fuori 4? Il set verrà inaugurato il 29 maggio prossimo a Napoli, ‘casa’ della serie tv. Il via alle riprese arriverà dunque con un leggero ritardo rispetto a quanto asserito, nel corso di un’intervista del podcast FairnessBox, da Antonio De Matteo, Lino nella serie.
De Matteo aveva parlato del 22 maggio, una settimana prima rispetto alla data ‘spoilerata’ da Zatta. In ogni caso, qualunque sia la data scelta, manca davvero poco all’inizio delle riprese del quarto capitolo di Mare Fuori. È il caso di dirlo: ciak, si gira!