> > Mare fuori, anteprima: è record per la serie tv da 6,7 milioni

Mare fuori, anteprima: è record per la serie tv da 6,7 milioni

Mare fuori

Mare fuori, anteprima: è record per la serie tv da 6,7 milioni. Il cast ospite di Sanremo 2023?

La terza stagione di Mare fuori sta scaldando i motori e presto tornerà su Rai 2 con le avventure dei ragazzi del carcere di Nisida. L’anteprima, con 6,7 milioni di visualizzazioni, promette uno spettacolo degno di nota.

Mare fuori: anteprima da record

L’anteprima della nuova stagione di Mare fuori ha già toccato un record. Con 6,7 milioni di visualizzazioni, la serie di Rai Fiction e Picomedia promette di fare il boom di ascolti. Non a caso, Roberto Natale, direttore Rai per la Sostenibilità, ha sottolineato che la fiction rappresenta “il fiore all’occhiello del servizio pubblico“. 

Mare fuori 3: quando va in onda?

Mare fuori 3 è disponibile su RaiPlay a partire dall’1 febbraio 2023. In televisione, invece, andrà in onda con la prima puntata il 15 febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo 2023

Mare fuori: il cast a Sanremo 2023?

Primo prison drama italiano ad avere tanto successo, Mare fuori vanta un cast di attori giovanissimi che è subito entrato nel cuore dei telespettatori. E’ per questo che, un chiacchiericcio sempre più insistente, vede gli attori ospiti del Festival di Sanremo 2023. La Repubblica scrive: “Mare Fuori mette il cappello su Sanremo, che, complice lo share che ad Amadeus fa gioco, è quasi certo che prevederà un’ospitata del cast per cantare la colonna sonorà O mar for“.