> > Mare Fuori, fan in rivolta perché un tiktoker è nel cast: la replica del re...

Mare Fuori, fan in rivolta perché un tiktoker è nel cast: la replica del regista

Mare Fuori fan tiktoker cast regista

Mare Fuori, fan in rivolta perché un tiktoker è nel cast: il regista Ivan Silvestrini costretto ad intervenire.

Piccola rivolta tra i fan di Mare Fuori, infuriati per la presenza nel cast di un tiktoker napoletano. Visto il caos social, il regista Ivan Silvestrini si è visto costretto a dire la sua.

Mare Fuori: fan in rivolta per la presenza di un tiktoker nel cast

Da qualche giorno sono iniziate le riprese della nuova stagione di Mare Fuori. Tramite i social, i fan sono riusciti a cogliere qualche piccolo spoiler, soprattutto in merito agli attori riconfermati e alle new entry. Tra queste ultime c’è un tiktoker napoletano, Carmine Guadagno. Ed è proprio la sua presenza che ha creato una specie di rivolta tra gli appassionati della serie tv.

Mare Fuori: le critiche dei fan

Non credo che Carmine abbia mai studiato recitazione quindi non capisco la sua presenza. Ci sono tanti di noi che vorrebbero avere questa possibilità e non possono averla“, ha scritto un fan in merito alla presenza di Guadagno nel cast. In molti hanno perfino scritto al regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, che si è visto costretto a dire la sua.

Le parole del regista Ivan Silvestrini

Per placare la delusione dei fan, il regista di Mare Fuori ha spiegato:

“Mi dispiaccio nel pensare che qualcuno si sia risentito, la differenza (che non credevo necessitasse spiegazione) tra un Carmine [Guadagno, ndr] e una fanpage [il commento è stato postato a nome di una fanpage di Mare Fuori, ndr] è che Carmine ci ha messo la faccia, e a me quella faccia è stata simpatica. Mi piaceva condividere con voi dettagli del processo creativo, credevo avrebbe intrattenuto l’attesa, ma credo che mi prenderò una pausa. Mi avete dato tanta energia positiva, Dio sa se ne ho bisogno. La negatività non aiuta”.

Anche Guadagno ha voluto dire la sua:

“Io ringrazio per l’opportunità del cameo e soprattutto ringrazio i ragazzi attori che sono stati dolcissimi con me. E tutti quelli che fanno parte della famiglia Mare Fuori. I miei commenti non mancheranno a Mare Fuori 4. Alcune persone tossiche che nella vita non hanno nulla da fare che commentare rendendo la vita di altri più insicura e problematiche stanno creano delle polemiche inutili. Io non sono attore, non lo sarò mai, ma quello che voglio dirvi e che voi non siete giudici e queste sentenze che state dando, tra l’altro non richieste, possono solo far male a persone buone d’animo e gentili come Ivan [il nome del regista, ndr]. Pensate all’amore che vi circonda e a quanto siete fortunati ogni giorno, invece di lanciare messaggi forse anche non pensati giusto per dare aria alla bocca. Mi sento in colpa per Ivan, perché io conosco il mondo social lui è un po’ meno esperto, quindi le cose come ho sempre fatto me le faccio scivolare addosso. Pensate a quanto sia un regista unico e bravo nel suo lavoro, e che ci ha regalato tre stagioni favolose. Vi prego diffondete amore”.